AlexanderSupertramp
Well-known member
Ho tagliato la discussione da qui http://www.skiforum.it/forum/sci-scarponi-attrezzatura/71366-consiglio-su-sci-seminuovo.html
Edit by kirama
20 caratteri di perplessità.
Ma anche di più.
Edit by kirama
guarda, a me al pensiero di "rapporti di fiducia" con un negoziante mi viene l'orticaria, lo so sono strano. Preferisco dare 30 euro in più a un crucco che mi fa subito un certo prezzo senza farmi perdere tempo costringendomi a recitare una parte che non mi si confà. La mia è proprio una questione ideologico-politica.
Viva i crucchi, i cinesi, gli americani che fanno prezzi bassi per tutti che non l'italiano che fa prezzi alti per fregarti, salvo poi abbassare i prezzi se e solo se sei sgamato e ne capisci.....
20 caratteri di perplessità.
Ma anche di più.
Ultima modifica da un moderatore:
.