Ciao a tutti!!
siamo simone e sara! Piacere!! Siamo Snowboarder da 6 anni!
Volevamo avere informazioni su località austriache, non essendoci mai andati( andremo in viaggio di nozze!!!)
Quali sono le migliori? sia come piste medio semplici, grandezza comprensorio, vicinanza a paesini caratteristici ecc..?
Il periodo in cui andremo noi sarà dal 1 a 10 aprile! in quali località si scia tranquillamente ancora in questo periodo????
Vi ringrazio molto per tutte le info che ci darete!!
siamo simone e sara! Piacere!! Siamo Snowboarder da 6 anni!
Volevamo avere informazioni su località austriache, non essendoci mai andati( andremo in viaggio di nozze!!!)

Quali sono le migliori? sia come piste medio semplici, grandezza comprensorio, vicinanza a paesini caratteristici ecc..?
Il periodo in cui andremo noi sarà dal 1 a 10 aprile! in quali località si scia tranquillamente ancora in questo periodo????
Vi ringrazio molto per tutte le info che ci darete!!
