I primi di gennaio andrò a Vipiteno 3/4 giorni per l'anniversario di fidanzamento con la morosa, così lei ha wellness e mercatini di Natale ed è felice..... 
Spererei di riuscire a fare 1 o 2 giorni (o mezze giornate) di sci.......qualcuno conosce itinerari freeride (anche pellando) in zona Vipiteno o limitrofe (nell'arco di mezz'oretta di auto)?
Spererei di riuscire a fare 1 o 2 giorni (o mezze giornate) di sci.......qualcuno conosce itinerari freeride (anche pellando) in zona Vipiteno o limitrofe (nell'arco di mezz'oretta di auto)?
Ultima modifica:



