Vendo zaino ABS mod 2010 usato (non in valanga per fortuna), testato 2 volte a fine stagione come raccomanda la ditta, perchè ho comprato uno zaino più funzionale allo scialpinismo.Taglia S per cui no sopra il metro e ottanta. IL modello è in buone condizioni, e dotato di bombola in acciaio e innesco (valore 110 euro). Prezzo 250 euro

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us