[co] vendo zaino abs freeride -s-usato 2010

ildoc

New member
Vendo zaino ABS mod 2010 usato (non in valanga per fortuna), testato 2 volte a fine stagione come raccomanda la ditta, perchè ho comprato uno zaino più funzionale allo scialpinismo.Taglia S per cui no sopra il metro e ottanta. IL modello è in buone condizioni, e dotato di bombola in acciaio e innesco (valore 110 euro). Prezzo 250 euro




Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Mi aggiungo alla coda... Mi interessa per mio figlio quattordicenne che quest'anno si unirà a un gruppo freeride con maestro.

Grazie se mi farai sapere qualcosa
 
Top