Combinazione lima per lamine + sci della moglie: goduria completa

Nitrato

Well-known member
Su consiglio dell'ottimo Renntiger oggi mi sono comprato questo:
toko lamine.jpg

Include una raspa per tuning (87 o 88 gradi) e una lima diamantata di grana 600. Con la diamantata ho pulito bene le lamine dei miei sci non belli e ora sono un bijou (confronto a prima), con la raspa mi sono divertito a scapito degli sci di mia moglie, che tanto non si accorgerebbe nemmeno se gliele togliessi, le lamine. Poi vi dirò dalla dinamica della sua prima schiantata se ho divorato le lamine o le ho affilate troppo.
Sulla sciolina liquida ho esitato perché mi sembra che costi una sassata. E' giusto spendere sui 30 euro per un flacone di sciolina spray?
 
Top