Maxxx155
Teaching passion
Ciao a tutti,
Vendo K2 Silincer montati Marker M11 TC (con talloniera degli M12) comprati dall'utente dynaski qui sul forum.
Sono 179 ma effettivi 183.
Si sono rivelati un ottimo acquisto. Li ho usati veramente pochissimo (3 - 4 uscite) ma poi purtroppo non ho avuto più occasione di andare in park causa clientela differente: nel senso che... non avevo gente da portare in park
Visto lo scarso utlizzo, dunque, li vendo.
Chiedo 120 euro, sci in ottime condizioni.
Consegna a mano previo accordo in zona Milano, Novara, provincia di Varese (Castellanza, Busto, Gallarate e vicinanze) altrimenti spedizione.
DIsponibile per qualunque domanda o richiesta di vario tipo.







Vendo K2 Silincer montati Marker M11 TC (con talloniera degli M12) comprati dall'utente dynaski qui sul forum.
Sono 179 ma effettivi 183.
Si sono rivelati un ottimo acquisto. Li ho usati veramente pochissimo (3 - 4 uscite) ma poi purtroppo non ho avuto più occasione di andare in park causa clientela differente: nel senso che... non avevo gente da portare in park
Visto lo scarso utlizzo, dunque, li vendo.
Chiedo 120 euro, sci in ottime condizioni.
Consegna a mano previo accordo in zona Milano, Novara, provincia di Varese (Castellanza, Busto, Gallarate e vicinanze) altrimenti spedizione.
DIsponibile per qualunque domanda o richiesta di vario tipo.






