Atomic race st o Blizzard g force three

Micrograna

New member
Buongiorno ragazzi,
mi son appena iscritto per cercare qualche consiglio su un nuovo acquisto di cui ormai sento l'esigenza.

Ora ho un vecchio Atomic supercross SX 7 da 158cm , sono un sciatore autodidatta , quindi senza tecnica che con un pò di perseveranza riesce ora sciare su qualsiasi pista divertendomi.

Cerco uno sci che mi perdoni errori che sia maneggievole e che comunque se prendo un pò di velocità mi dia sicurezza.

sono alto 172cm e peso 69kg.

Ho trovato due occasioni della scorsa stagione che sono quelli in oggetto, allo stesso prezzo. I Blizzard 160cm e Gli Atomic 163cm.

Secono Voi, quali i migliori?

Grazie per l'attenzione

Buongiorno ragazzi,
mi son appePerchéritto per cercare qualche consiglio su un nuovo acquisto di cui ormai sento l'esigenza.

Ora ho un vecchio Atomic supercross SX 7 da 158cm , sono un sciatore autodidatta , quindi senza tecnica che con un pò di perseveranza riesce ora sciare su qualsiasi pista divertendomi.

Cerco uno sci che mi perdoni errori che sia maneggievole e che comunque se prendo un pò di velocità mi dia sicurezza.

sono alto 172cm e peso 69kg.

Ho trovato due occasioni della scorsa stagione che sono quelli in oggetto, allo stesso prezzo. I Blizzard 160cm e Gli Atomic 163cm.

Secono Voi, quali i migliori?

Grazie per l'attenzione

Ciao, sei sicuro che sia della stagione scorsa l'atomic? Perche il Race LT/ST l'hanno proposto dal 2009 al 2011 dalla Stagione 12/13 c'é il REDSTER LT/ST ( non ci metto la mano sul fuoco, magari qualcun altro può confermare). In ogni caso io ho usato parecchio la versione LT e posso dirti che é un ottimo sci, buono sul duro e ottimo su neve smossa, molto facile da piegare e curvare..se ti ci metti bene ti aiuterá a progredire, se il prezzo é buono fai un affare. Il blizzard non lo conosco. Se metti una foto dell Atomic possiamo dirti di che anno é