Micrograna
New member
Buongiorno ragazzi,
mi son appena iscritto per cercare qualche consiglio su un nuovo acquisto di cui ormai sento l'esigenza.
Ora ho un vecchio Atomic supercross SX 7 da 158cm , sono un sciatore autodidatta , quindi senza tecnica che con un pò di perseveranza riesce ora sciare su qualsiasi pista divertendomi.
Cerco uno sci che mi perdoni errori che sia maneggievole e che comunque se prendo un pò di velocità mi dia sicurezza.
sono alto 172cm e peso 69kg.
Ho trovato due occasioni della scorsa stagione che sono quelli in oggetto, allo stesso prezzo. I Blizzard 160cm e Gli Atomic 163cm.
Secono Voi, quali i migliori?
Grazie per l'attenzione
mi son appena iscritto per cercare qualche consiglio su un nuovo acquisto di cui ormai sento l'esigenza.
Ora ho un vecchio Atomic supercross SX 7 da 158cm , sono un sciatore autodidatta , quindi senza tecnica che con un pò di perseveranza riesce ora sciare su qualsiasi pista divertendomi.
Cerco uno sci che mi perdoni errori che sia maneggievole e che comunque se prendo un pò di velocità mi dia sicurezza.
sono alto 172cm e peso 69kg.
Ho trovato due occasioni della scorsa stagione che sono quelli in oggetto, allo stesso prezzo. I Blizzard 160cm e Gli Atomic 163cm.
Secono Voi, quali i migliori?
Grazie per l'attenzione
p.s. come ti ha detto stefano 86 con non molto in più trovi meglio e più recente