Feedback mercatino skiforum

Puzza87

In pausa
Fabio, non serve implementare niente, basta che nel regolamento si inviti gli utenti a lasciare un Feedback sulle transizioni avvenute o mancate, nell'apposito spazio delle pagine utenti: "messaggi visitatori".
Se la prassi si diffonde, può essere utile a tutti.

Fabio, non serve implementare niente, basta che nel regolamento si inviti gli utenti a lasciare un Feedback sulle transizioni avvenute o mancate, nell'apposito spazio delle pagine utenti: "messaggi visitatori".
Se la prassi si diffonde, può essere utile a tutti.

Uhè se ti si rompe lo zaino alla prima uscita non mi massacrare coi feedback :DDD

Per quello che l'ho pagato può anche disintegrarsi appena prima di salire in seggio HIHIHI Posso invece commentare su quanto te la banfavi per il double front-flip-face-shot. :TTTT
Cmq visto che lo chiedi, t'ho lasciato il feedback. Se vuoi decanto anche il tuo indiscutibile fascino che hai sulle donne, ma per quello devi pagarmi. HIHIHI

.

Va beh, visto che Puzza ha lanciato il sasso mi ci metto anch'io. Ho venduto:

Fischer RC4 WC Flowflex nuovi
Kung Fujas 169 + Griffon nuovi
Kung Fujas 189 + Griffon nuovi
Salomon Shogun usati
Marker Baron nuovi

Fino ad ora solo skifosi soddisfatti. (Yeah)

Operazione complessa con uno skifoso mai visto:

- io bonifico a lui piú di 300 euro per uno sci (lui può sparire coi miei soldi)
- lui ordina gli sci per me più attacchi per lui, con consegna a me di roba del valore di quasi 600 euro (io posso sparire coi suoi attacchi).

Tra qualche giorno lo leggerete lamentarsi ahahahaa :TTTT

Ultima modifica:
Operazione complessa con uno skifoso mai visto:

- io bonifico a lui piú di 300 euro per uno sci (lui può sparire coi miei soldi)
- lui ordina gli sci per me più attacchi per lui, con consegna a me di roba del valore di quasi 600 euro (io posso sparire coi suoi attacchi).

A quest punto io ci metterei pure Papa Francesco che fa da garante.

Ho anonimizzato i nomi dei soggetti.

Vi chiedo la cortesia di non utilizzarli nè ripeterli in post pubblici.

Grazie

Copio, sposto, taglio e cancello alcuni post e parte della discussione. Per favore facciamo moooooolta attenzione a fare nome cognome di persone nel forum quando non siamo sicuri di come stanno andando le cose. Grazie. Riapro e sposto a breve.
Fatto, riaperto. Grazie.