wlf [medio] - Che rifugio è questo? [Rifugio Spitzbühl]

Fabio

Member
Staff Forum
La montagna a "punta" dello sfondo è famosissima, ma come si chiama precisamente questo rifugio?

Terrazza di un rifugio alpino
108774-rifugio.jpg

Rifugio con terrazza panoramica

(ho quasi finito con i test dell'upload delle immagini HIHIHI )
 
Dico anch'io Spitzbühl; se la memoria non mi frega Zallinger dovrebbe essere quello sotto il Sassopiatto.
 

.

Era facile da capire la zona (punta Santner dello Sciliar se non erro), più difficile sapere il nome del rifugio.
E' lo Spitzbuhl, probabilmente la zona più bella dell'Alpe di Siusi... devo tornarci con calma! Lo zallinger è molto più verso il Sassopiatto, qui siamo all'estremità opposta del comprensorio dell'Alpe di Siusi.

Bel comprensorio se si gira facendo le piste "giuste"!

4512-spitz-buhl-hutte.jpg
 
Top