Era facile da capire la zona (punta Santner dello Sciliar se non erro), più difficile sapere il nome del rifugio.
E' lo Spitzbuhl, probabilmente la zona più bella dell'Alpe di Siusi... devo tornarci con calma! Lo zallinger è molto più verso il Sassopiatto, qui siamo all'estremità opposta del comprensorio dell'Alpe di Siusi.
Bel comprensorio se si gira facendo le piste "giuste"!