[MO-BO-RE-PA] VENDO Pantaloni Burton x Carhratt Duck Brown GORE-TEX

Gualmo

New member
Come da titolo vendo pantaloni Burton x Carhartt ( pantaloni nati da una collaborazione tra i due marchi in edizione limitata ), in GORE-TEX usati solo una stagione, comprati nuovi l'anno scorso.
Sono pantaloni decisamente di qualità, e tengono veramente bene sia il freddo che la neve. Li vendo solo perché ho cambiato giacca e ne voglio comprare un paio blu. :D
Sono pantaloni che riprendono lo stile della carhartt

burton-x-carhartt-co-op-pant-2012-duck-brown-m1.jpg
snap451.bmp


TAGLIA S
2 tasche anteriori con zip
2 tasche posteriori con zip
3 tasche sui lati con velcro
cerniera sul cavallo per traspirabilità con rete antineve

L'unico difetto che hanno è un graffio sul culo causa caduta su lamine sci, rimane comunque un graffio superficiale ( visibile in foto )
Inoltre ci sono dei micrograffi sulla parte interna della gamba destra sempre causa lamine ( sono graffi invisibili, lo scrivo per dovere di cronaca ) ( visibili in foto )







PREZZO 80 EURO ( spedisco in tutta italia senza problemi )

per info altre foto o qualsiasi cosa contattatemi senza problemi :D
 
Top