Mi ero dimenticato dello snowpark ENORME dell'Alpe di Siusi.
Bravo Andrea + Ste, è quello di Bellamonte. La foto è di inizio stagione: quei ragazzi e il gattista hanno passato tutta la giornata a muovere neve, ringhiere, tavoli da macelleria, etc.
Oggi tanti WLF perchè sto rifacendo la grafica delle pagine per caricare le foto, a breve le sostituisco, mi sembrano più immediate e veloci quelle nuove.