Dubbio misura sci bambina 113 cm

io prenderei la misura 107 come minimo,almeno x qualche anno nn avrai problemi.Posso chiederti di dove sei?

Io faccio il noleggio stagionale :D
Con 100 euri mi danno sci e scarponi (tutta roba nuova MAI usata),
con la possibilità di cambiarla gratuitamente in qualsiasi momento in caso di bisogno,
per esempio se gli si allunga il piede e lo scarpone diventa piccolo, o gli fa male ecc...

Mi sembra la soluzione migliore
:HIP

io prenderei la misura 107 come minimo,almeno x qualche anno nn avrai problemi.Posso chiederti di dove sei?

Sono di Roma, gli sci li userebbe per 1 solo anno, poi li riporto a negozio e li permuto con una spesa minima.

Io faccio il noleggio stagionale :D
Con 100 euri mi danno sci e scarponi (tutta roba nuova MAI usata),
con la possibilità di cambiarla gratuitamente in qualsiasi momento in caso di bisogno,
per esempio se gli si allunga il piede e lo scarpone diventa piccolo, o gli fa male ecc...

Mi sembra la soluzione migliore
:HIP

Io spendo 150 sci + scarponi + casco + bastoncini , tutto usato, ma di qualità (solo gli sci sul sito di catti sport costano 150 €) e l'anno successivo gli riporto tutto e cambio con altro di misura superiore, spendo meno di un noleggio stagionale.

Ho rimisurato bene il nano, è 114 cm ! Prendo 97 o 107 ???

.

Urca! La mia ne ha 4 ed è alta 104. Forse allora andrei anche io di 107 soprattutto se scia già da un pò

Ciao,
Credo che la misura giusta sia tra il 110 ed il 115, lo sci un pò più lungo da sicurezza sul duro perchè più stabili e vedrai che non se ne accorge nemmeno. I miei figli, a parte da piccolissimi, hanno sempre avuto lo sci più alto di loro di 10 cm..

Ciao,
Credo che la misura giusta sia tra il 110 ed il 115, lo sci un pò più lungo da sicurezza sul duro perchè più stabili e vedrai che non se ne accorge nemmeno. I miei figli, a parte da piccolissimi, hanno sempre avuto lo sci più alto di loro di 10 cm..

Alla fine ho fatto una media delle misure che mi avete consigliato !
Presi 107 grazie a tutti !