Sellaronda e piste in Val Gardena a Natale

miskam

New member
Comé l'affollamento delle piste a Natale intorno al Sella e in Val Gardena.
Saró in giro con ca 12 persone tra cui anche bambini...rischiamo di perderci?

miskam ha detto:
ma gli impianti nelle zone dolomitiche se non ricordo male sono abbastanza moderne e veloci, no?

si!

il vero problema è la partenza al primo impianto la mattina, poi durante la giornata non ci sono troppe file, certo che in 12 siete tanti!

in che paese sarai?

miskam ha detto:
ma gli impianti nelle zone dolomitiche se non ricordo male sono abbastanza moderne e veloci, no?

si!

il vero problema è la partenza al primo impianto la mattina, poi durante la giornata non ci sono troppe file, certo che in 12 siete tanti!

in che paese sarai?

.

Più che perdevi rischiate di annoiarvi :D :D :D

Probabilmente gli adulti no, ma se io fossi bimbo mi annoierei da marire perchè finisce che quasi tutte le piste son da racchettare o quasi, di coda comunque un bel po' ce n'e'.. io ve lo sconsiglierei..

andremo a Selva di Val Gardena. Pensavamo di mandare i bambini a fare dei corsi collettivi nei giorni in cui noi adulti faremo la sellaronda o giri simili. bisogna prenotare prima la scuola di sci oppure basta andare sul posto a prenotare e per lo skipass?

ho visto che si può acquistare lo skipass online per gli adulti su www.dolomitisuperski.com. ci sará coda anche agli sportelli?

miskam ha detto:
andremo a Selva di Val Gardena. Pensavamo di mandare i bambini a fare dei corsi collettivi nei giorni in cui noi adulti faremo la sellaronda o giri simili. bisogna prenotare prima la scuola di sci oppure basta andare sul posto a prenotare e per lo skipass?

ho visto che si può acquistare lo skipass online per gli adulti su www.dolomitisuperski.com. ci sará coda anche agli sportelli?

... se arrivi il sabato pomeriggio , intorno alle 17 ti fai una mezz'ora di fila

miskam ha detto:

non so come mai ma avevo un presentimento che avreste scelto la ValGardena :lol: :lol: è sempre un gran bel posto !!! buone vacanze 8--)

cmq, se vuoi informazioni supermegadettagliate guarda su www.valgardena.it .....penso sia il miglior sito su quella valle :clap: :clap:

SkiCaptain ha detto:
miskam ha detto:

non so come mai ma avevo un presentimento che avreste scelto la ValGardena :lol: :lol: è sempre un gran bel posto !!! buone vacanze 8--)

cmq, se vuoi informazioni supermegadettagliate guarda su www.valgardena.it .....penso sia il miglior sito su quella valle :clap: :clap:

si lo ho visto www.valgardena.it é davvero molto completo...trovi tutto o quasi....grazie.

miskam ha detto:
Comé l'affollamento delle piste a Natale intorno al Sella e in Val Gardena.
Saró in giro con ca 12 persone tra cui anche bambini...rischiamo di perderci?

Affollamento tremendo.

Più che perdersi, il pericolo maggiore è che qualcuno ti finisca addosso, o finire noi stessi addosso agli altri....

Fate tutti una bella assicurazione, vi conviene :wink:

Fabio ha detto:
Io nemmeno ci andrei a sciare. Sul sito www.valgardena.it ci sono talmente tante informazioni che solamente visitando il sito www.valgardena.it ti sembrerà di sciare in valgardena. Il sito www.valgardena.it è fatto benissimo e non solo www.valgardena.it è gratis ma quasi ti da soldi. Ahhhh se tutto il mondo fosse come www.valgardena.it Non so come mai visito anchora il mio sito, da quando ho scoperto www.valgardena.it visito e leggo solo www.valgardena.it

dimentichi che ha anche un bel forum, sto pensando di iscrivermi !!! :sbavsbav: :sbavsbav: