Magliette ambito montagna - sci - powder ecc

Gualmo

New member
E' da un po che sto cercando delle t-shirt che hanno come tema lo sci, il freeski, la powder, la montagna senza però trovare niente di bello.
Ho guardato nei maggiori siti di abbigliamento ma ci sono solo maglie con i simboli delle varie marche, k2, salomon, salewa ecc ma niente di particolare.

Sapete consigliarmi qualche sito dove posso trovare delle maglie divertenti sullo sci ? :TRUZZ:

di sicuro skipass.com,oppure se vai sul sito della msp vendono anche tshirts. poi boh io ho una maglietta della inspired e in giro vedo spesso ragazzi con quelle della level1,ma di solito si queste si trovano alle presentazioni dei film, tra l'altro non credo che sia quello che tu cerchi.

una volta Movement Skis faceva delle magliette molto ***** (io ho quella "Ski Sex Rock 'n roll") ma ora non so.
Confermo che su Skipass.com ne trovi di belle, a volte pure in promozione (fuori stagione)

ok grazie mille...skipass.com ne ha alcune carine ma abbastanza poche, sul sito della movement invece non ho trovato nulla

E' da un po che sto cercando delle t-shirt che hanno come tema lo sci, il freeski, la powder, la montagna senza però trovare niente di bello.
Ho guardato nei maggiori siti di abbigliamento ma ci sono solo maglie con i simboli delle varie marche, k2, salomon, salewa ecc ma niente di particolare.

Sapete consigliarmi qualche sito dove posso trovare delle maglie divertenti sullo sci ? :TRUZZ:

La light hunter di cortina ne produce di carine (e anche delle caxxate!)..........come qualità non sono neanche male!

.

Vai su FB e cerca "No friends on powder days": fanno Tshirts felpe pantaloni giubbotti termici, tutte con la scritta ed un logo diverso per sci snowboard e telemark.
Fanno anche berretti e adesivi.
I colori, come si dice, spaccano!
Le Tshirts costavano 22 euro un anno fa...
Trovato link
https://m.facebook.com/profile.php?id=282236598539758

Ti allego qualche foto
hype8unu.jpg

y8yrehuz.jpg

asyhumer.jpg