sto meditando un ritorno alle due assi, ma non legati alla pista che mi interessa ormai poco, piuttosto per la fresca. Soprattutto mi attirano i fat, e le sensazioni che sento regalino. Ora cerco di formulare una domanda in modo chiaro facendo una premessa: non scio più da 6 anni ed il mio livello era appena sotto la curva condotta. Mai stato in neve fresca. Non riuscendo più a progredire (forse anche perchè il maestro non l'ho più preso) decisi di passare allo snowboard con il quale ho raggiunto un ottimo livello sul duro come in fresca E' da un anno che ho perso la testa per la neve polverosa. La pista la uso solo per spostarmi.
Qui sul forum mi è venuta voglia di riporovare gli sci, soprattutto quelli da fresca, i fat per intenderci. Ora la domanda: come mi vedete su questi sci? riuscirei a raggiungere i livelli di goduria e soddisfazione personale che la tavola mi regala ogni santa volta che la metto ai piedi?
a voi l'ardua sentenza.
Qui sul forum mi è venuta voglia di riporovare gli sci, soprattutto quelli da fresca, i fat per intenderci. Ora la domanda: come mi vedete su questi sci? riuscirei a raggiungere i livelli di goduria e soddisfazione personale che la tavola mi regala ogni santa volta che la metto ai piedi?
a voi l'ardua sentenza.