Problemi html e visualizzazione forum

maremonti

Well-known member
Improvvisamente riesco più a visualizzare correttamente il forum.Sotto ad ogni thread appare la scritta ''Il codice HTML è disattivato''. Come posso attivarlo?Grazie a chiunque riesca ad essere d'aiuto.

Ti appare solamente quando apri certi topic?
Ti appare solamente quando provi a scrivere un post?
O ti appare sempre?

Ti appare solamente quando apri certi topic?Ti appare solamente quando provi a scrivere un post?O ti appare sempre?
Appare sempre, sia scrivendo che leggendo, qualsiasi parte del forum. Vale a dire sia la pagina principale sia ogni topic, ogni volta che provo ad aprirne uno.

Improvvisamente riesco più a visualizzare correttamente il forum.Sotto ad ogni thread appare la scritta ''Il codice HTML è disattivato''. Come posso attivarlo?Grazie a chiunque riesca ad essere d'aiuto.

Il fatto che tu non riesca a visualizzare correttamente il forum non ha niente a che fare con quella scritta.
E' normale che il codice html sia off e lo deve essere altrimenti è un attimo fare dei danni e "s******are" il forum hackerandolo.
Qualsiasi forum pubblico che usa vBulletin deve essere configurato così.
Quindi Fabio va tutto bene così, a meno che si possa nascondere la scritta... lontan dagli occhi lontan dal cuore.

Ahhhhhhhhhhhhh, adesso ho capito!
Grazie kirama della dritta! :D Pensavo che apparisse un pop up o qualcosa di simile che segnalasse un errore... e invece si tratta del display delle "macro" opzioni del forum. Quella in particolare sta a significare che il codice html non è ammesso durante la scrittura del thread, quindi ad esempio le scritte tra i tag "bold" qui di seguito non saranno in grassetto: <b>prova</p>.
Nessun problema quindi tutto funziona correttamente.

a me appare una foto di fabio nudo evirato,è giusto???????:MUCCA

Quella appare solo per te xbbx
da sconnesso, connesso, assente e presente.
Con e senza autoscatto!

cristiano-malgioglio-46855.jpg