Vendo K2 Kung Fujas 179 anno 2012 + marker griffon skizo 12 din TUTTO NUOVO

dieghino

New member
Ciao a tutti,
come da titolo vendo K2 kung fujas del 2012, con già montati attacchi marker griffon skizo 12 din.
Il tutto è nuovo, mai usato....poveretti non hanno mai toccato la neve..:uuue::uuue:

Sono 179 cm e le misure dello sci 133/102/127
Gli attacchi sono già stati montati quindi non avete nessuno sbatti ulteriore.

Il tutto a 350 euri!!!

Consegna a mano zona Milano o se venite a prenderveli (situazione migliore) in caso possono essere spediti.

Veloci ragazzi che questa settimana c'è il primo ponteeeeee!!!

3y7h.jpg

86gt.jpg

Diego

mi sembra abbiano l'attacco in posizione centrale da park, o sbaglio?

Mi permetto di rispondere io, il Griffon Schizo puoi smontarlo e montarlo dove vuoi dato che lo sci nasce di fabbrica con filettature femmina d'acciaio innestate sulle quali puoi montare e smontare la slitta dell'attacco quante volte vuoi ed in tutte le posizioni che ti pare. In più il sistema Schizo ti permette un'escursione di ulteriori 6 cm.

Premettendo che sono un pochetto ignorante, io personalmente l'attacco non l'ho mai smontato...quindi non ti confermo appieno quello che ha detto wester (e comunque se lo dice lui credo ci si possa tranquillamente fidare!!!)
Ti confermo però che si può spostare indietro di 6cm senza doverli smontare....nella foto la slitta è nel punto più avanti possibile; con un cacciavite in 4 secondi si può portare indietro fino alla posizione desiderata. Questo ti permette di poterla spostare durante il giorno nella posizione che preferisci in base a quello che vuoi fare...

Ecco tra le altre cose vedo ora che li hai in firma...quindi...

grazie comunque della news...la storia delle filettature femmina non la sapevo

.

A volte alcuni KF vengono venduti da forare ma quando si trovano coi Griffon Schizo al 90% sono predisposti di fabbrica (come i miei del resto). Solo per essere più chiaro, che questi siano predisposti lo si vede dai puntini appena visibili sotto la soletta trasparente (sono le basi degli innesti femmina in acciaio), io li ho cerchiati di rosso:

108669-86gt.jpg

Se lo sci fosse stato bucato a trapano quei segni non sarebbero stati visibili.

Riporto in alto la discussione dopo 2 ulteriori giorni sopra i miei kf (identici a quelli in vendita)....
Più li conosco e più mi diverto....sul duro del ghiacciaio tengono molto meglio di quel che ricordavo...certo qualche limite è presente nel ghiaccio puro...ma si sa...son fatti per altro :TTTT

Tra l'altro il mio amico ha ricontrollato e ricordava di averli pagati un po' meno quindi li ha già abbassati di 80 euro senza avergli neanche fatto toccare la neve...

350 € set sci +attacco mi pare onesto

Dai che si ricominciaaaaaa:crossed::crossed::crossed:

Ciao, mi interessa, ma devo prima vedere se è lo sci adatto a quello che cerco infatti c'è una mia discussione aperta qui sul forum. Io tra l'altro sono in zona Milano qui lo scambio a mano mi va bene. Tienimi in coda un attimo!

Cerco uno sci per approcciarmi al fp in proporzione direi p/fp 50/50 o 60/40 in effetti i KF sono abb larghi nel centro però nella discussione mi dicono che possono "starci".

Cerco uno sci per approcciarmi al fp in proporzione direi p/fp 50/50 o 60/40 in effetti i KF sono abb larghi nel centro però nella discussione mi dicono che possono "starci".

I 101 mm al centro in pista si sentono davvero poco. Fuori corrono che è una favola. Uno dei migliori sci che abbia mai avuto.

I 101 mm al centro in pista si sentono davvero poco. Fuori corrono che è una favola. Uno dei migliori sci che abbia mai avuto.

Confermo in pieno....come già detto io ne ho un paio uguale...e dopo essermi informato non poco li ho presi per il tuo stesso motivo Califfo, ovvero qualcosa che mi permettesse di iniziare con il fp senza però crearmi problemi in pista nelle giornate con ragazza/amici/ecc....sono davvero felice dell'acquisto :D
Fammi sapere