garmont cosmos

WillyO

Member
Ho provato un paio di "vecchi" cosmos e li ho trovati perfetti per il mio piede e particolarmente ben riusciti.
Ricordando un articolo Yankee sapevo del difettino dello step-in ed ho chiesto al negoziante se erano una versione riveduta......non mi ha dato risposta ,qualcuno saprebbe??
mi hanno veramente ben impressionato

li stavo paragonando a dei tlt5 performance e mi davano l'impressione di essere simili in flex e torsione, nessuna idea sullo step in

Il problema dei buchi anteriori per gli attacchi è pienamente risolto nella serie marchiata scott ora in commercio. I buchi sono neri... Anche per distinguerli dalla serie precedente :)

.

Grazie mille , ci stavo cascando come un pero e poi , il tentennare del venditore mi ha messo in allarme , pensavo che i modelli difettati , in quanto dimostrato il problema fossero stati tutti ritirati , cercherò scott allora , mi sono proprio piaciuti

Grazie mille , ci stavo cascando come un pero e poi , il tentennare del venditore mi ha messo in allarme , pensavo che i modelli difettati , in quanto dimostrato il problema fossero stati tutti ritirati , cercherò scott allora , mi sono proprio piaciuti

Il problema è che formalmente garmont ha dichiarato che gli scarponi sono sicuri e quindi non sono mai stati ritirati :-/