serata su freeride e scialpinismo a Lecco 15 novembre

gotamart

Active member
ciao a tutti

come ogni anno ci sarà una serata in cui farò vedere un pò di foto e di video dei miei ultimi viaggi

questa volta HAKUBA il giappone diverso, Lyngen Alps e Strmboli

spero anche di poter presentare il libro nuovo...chissà!

poi ci sono altre due interessanti serate oltre alla mia

ci si vede
Martino

108486-locandina.jpg

mi scuso anche qui per il problema di ieri sera. Questa mattina funzionava tutto alla perfezione....mi dispiace molto, per le prossime volte mi organizzero con un'alternativa già pronta

poi il rientro è stato da incubo....incidente con autostrada bloccata alle 3 di notte a modena....

e adesso sto andando in canada ma mi han messo in stan-by a londra....AIUTOOOOOOOOOOOO

però è sempre un piacere vedere tutti a Lecco
chissà se il prossimo anno mi chiamano ancora ;)
M

c'ero anch'io a Lecco: serata molto bella.
e non ti preoccupare per gli inconvenienti, capitano anche ai migliori ;)
l'importante è che in un modo o nell'altro tu sia riuscito a mostrare tutto

comunque, a parte il Giappone (ripensare a certe foto mi fa ancora stare male...) mi è piaciuta molto anche la parte delle Lyngen Alps: dalle immagini e dal tuo racconto sembra proprio un posto che vale la pena di visitare

mi scuso anche qui per il problema di ieri sera. Questa mattina funzionava tutto alla perfezione....mi dispiace molto, per le prossime volte mi organizzero con un'alternativa già pronta

poi il rientro è stato da incubo....incidente con autostrada bloccata alle 3 di notte a modena....

e adesso sto andando in canada ma mi han messo in stan-by a londra....AIUTOOOOOOOOOOOO

però è sempre un piacere vedere tutti a Lecco
chissà se il prossimo anno mi chiamano ancora ;)
M

fino a quando ho letto la parte evidenziata ho provato solidarietà ed empatia per le tue vicissitudini.....
ma poi.....

saluti
G.

Bellissima serata come sempre nonostante gli imprevisti tecnici (anche la mela ogni tanto può essere bacata HIHIHI). Mia moglie ha capito perché da tot anni non me ne faccio scappare una ;)...