Vai Laretta!

Non l'ho capito questo commento !!

Un atleta che a vinto già due Sg e una libera in coppa del mondo e due argenti mondiali secondo me è già bello che consacrato !!
Poi se per consacrazione intendi vincere una coppa del mondo, o un'olimpiade, allora secondo me non si parla più di consacrarsi, li si parla di essere considerati dei fuoriclasse !!!!

Non l'ho capito questo commento !!

Un atleta che a vinto già due Sg e una libera in coppa del mondo e due argenti mondiali secondo me è già bello che consacrato !!
Poi se per consacrazione intendi vincere una coppa del mondo, o un'olimpiade, allora secondo me non si parla più di consacrarsi, li si parla di essere considerati dei fuoriclasse !!!!

Per il suo potenziale finora ha vinto poco. Conta che noi svizzeri veniamo da anni di vacche magre e abbiamo bisogno di una campionessa come il pane: non è bello farsi perculare dagli austriaci...

Diciamo che in questi anni è stata molto discontinua nei risultati...rimane pur sempre una grande sciatrice...e oggi è stata veramente perfetta...

Siamo alla prima gara e in questa stagione ci saranno le Olimpiadi, tanto basta per fare delle considerazioni.
La Maze punta alle Olimpiadi, punto. Le Austriache ci sono sempre soprattutto per il fatto che sono uno squadrone e che la competizione interna è durissima, però questo non consente pianificazioni di medio periodo. Vedremo.
Per quanto riguarda la Gut, è molto brava, è molto carina e gli voglio un gran bene, però calma con i facili entusiasmi. Vedremo appena iniziano le specialità veloci cosa succede.
Quello che ho visto, ed è stato impressionante, è stato una Shiffrin devastante e con una tecnica invidiabile. E questa ragazzi ha fame...molta fame.....
Ciao

Cris

.

Ottima intervista!! non la immaginavo così simpatica oltre che gnocca!
..p.s.: meglio non commentare le gambe da sciatrice :shock::HIP

Grande sciatrice, senza il minimo dubbio......fortissima, ma non di più.....non è una fuoriclasse........
Onestamente poi quest'anno con fuori Fenninger, Maze, Schiffrin ha vita ben più facile.........
In gigante poi tolta la nostra Federica e la bravissima Brem, non ci sono altre rivali........

Magari vince la Coppa quest'anno, ma secondo me rimane un campionato abbastanza falsato questo.........

Edit:
mi sono accorto adesso che i primi post, a cui stavo rispondendo, sono del 2013........ :D

Grande sciatrice, senza il minimo dubbio......fortissima, ma non di più.....non è una fuoriclasse........
Onestamente poi quest'anno con fuori Fenninger, Maze, Schiffrin ha vita ben più facile.........
In gigante poi tolta la nostra Federica e la bravissima Brem, non ci sono altre rivali........

Magari vince la Coppa quest'anno, ma secondo me rimane un campionato abbastanza falsato questo.........

Edit:
mi sono accorto adesso che i primi post, a cui stavo rispondendo, sono del 2013........ :D

La risposta rimane comunque valida.... :HIP:HIP