Ciao qualcuno di voi conosce una scuola di sci per ragazzi che non sia uno sci club da mazingoni bensì una scuola dove facciano migliorare il gesto tecnico facendo divertire i ragazzi eventualmente con un po' di free-ride.
Cercò qualcosa per mio figlio che a 10 anni scia già abbastanza bene, fa anche skialp.
Grazie per vs prezioso consiglio
Cercò qualcosa per mio figlio che a 10 anni scia già abbastanza bene, fa anche skialp.
Grazie per vs prezioso consiglio