Ragazzi HO UN' OFFERTA SPECIALE :shock: MA SOLO PER GLI ISCRITTI DI SKIFORUM :no: , che tanto amano la powder 8--) .....sentite un po':
_ Scarponi HEAD MOJO 2007 che potete vedere in foto clikkando sotto...listino 390€ !!!PREZZO CHE VI FACCIO 299€!!! solo per gli iscritti di skiforum perchè in negozio li ho fuori ha 340€
_ Sci K2 public enemy 2007 (la foto la trovate sul sito di k2).....listino 500€ !!!!PREZZO CHE VI FACCIO 379€
_ Se comprate sci e scarponi INSIEME vi metto il mojo a 260€ e il K2 a 379€.
Se siete interessati, dato che è solo per gli iscritti, contattatemi qui: ski-raptor@hotmail.it
CIAO
_ Scarponi HEAD MOJO 2007 che potete vedere in foto clikkando sotto...listino 390€ !!!PREZZO CHE VI FACCIO 299€!!! solo per gli iscritti di skiforum perchè in negozio li ho fuori ha 340€
_ Sci K2 public enemy 2007 (la foto la trovate sul sito di k2).....listino 500€ !!!!PREZZO CHE VI FACCIO 379€
_ Se comprate sci e scarponi INSIEME vi metto il mojo a 260€ e il K2 a 379€.
Se siete interessati, dato che è solo per gli iscritti, contattatemi qui: ski-raptor@hotmail.it
CIAO