HEAD MOJO 2007

CONDOR

New member
Ragazzi HO UN' OFFERTA SPECIALE :shock: MA SOLO PER GLI ISCRITTI DI SKIFORUM :no: , che tanto amano la powder 8--) .....sentite un po':

_ Scarponi HEAD MOJO 2007 che potete vedere in foto clikkando sotto...listino 390€ !!!PREZZO CHE VI FACCIO 299€!!! solo per gli iscritti di skiforum perchè in negozio li ho fuori ha 340€

_ Sci K2 public enemy 2007 (la foto la trovate sul sito di k2).....listino 500€ !!!!PREZZO CHE VI FACCIO 379€

_ Se comprate sci e scarponi INSIEME vi metto il mojo a 260€ e il K2 a 379€.

Se siete interessati, dato che è solo per gli iscritti, contattatemi qui: ski-raptor@hotmail.it

CIAO
 
Li hanno fuori a 300€ (più la spedizione) senza piastre attacchi!!!!!

Io a 379€ li dò completi "CHIAVI IN MANO"!!!!!!!
 
PS Sono disponibili gli ultimi 2...perchè 5 li hanno già portati a casa!!!!!!! Poi ne ho ancora ma non a questo prezzo! Saluti
 
di attacchi montavano i salomon ma purtroppo i Public Enemy in offerta sono finiti!!!!

Rimane in offerta:

Il mojo 2007 a 299€
Un altro paio di public enemy dell' anno scorso a 259€ senza attacchi!!!

Se li comprate insieme vi metto i mojo a 279€

ciaaaaaaaaooooooooo

ski-raptor@hotmail.it
 
Top