Decisione dell'ultimissima ora, ho ingaggiato un mio amico per fare un' uscita di un giorno + una mattinata (credo) e poi tornare per il sabato sera,pronto per sbaraccare. 
Io avevo in mente di giudare la notte del 31, arrivare a sera inoltrata in albergo, andare a dormire e la mattina dell'1 svegliarmi con già gli sci in mano
Dove mi consigliate di andare?
L'anno scorso ho esordito col botto a cervinia-zermatt, il 1 novembre l'anno scorso c'era MEZZO METRO di neve fresca, peccato non avere ai piedi sci validi come quest'anno... ma da quel che ho capito, di neve non ce n'è tanta come il 2012.
Presupposti:
Ripetere se non migliorare l'anno scorso.
Son disposto a guidare anche fino ad austria e FR, a patto che siano abbastanza vicine all' Italia.
Dove mi consigliate di andare per cominciare con un pò di freeride non troppo impegnativo e soprattuto dove ci sia neve fresca?
speriamo in nevicate abbondanti per la settimana prossima
.
A voi la parola! Dite di prenotare il pernottamento online o di recarmi e chiedere? consigli anche su alberghi, oltre che su località? E il cibo?

Io avevo in mente di giudare la notte del 31, arrivare a sera inoltrata in albergo, andare a dormire e la mattina dell'1 svegliarmi con già gli sci in mano

Dove mi consigliate di andare?
L'anno scorso ho esordito col botto a cervinia-zermatt, il 1 novembre l'anno scorso c'era MEZZO METRO di neve fresca, peccato non avere ai piedi sci validi come quest'anno... ma da quel che ho capito, di neve non ce n'è tanta come il 2012.
Presupposti:
Ripetere se non migliorare l'anno scorso.
Son disposto a guidare anche fino ad austria e FR, a patto che siano abbastanza vicine all' Italia.
Dove mi consigliate di andare per cominciare con un pò di freeride non troppo impegnativo e soprattuto dove ci sia neve fresca?
speriamo in nevicate abbondanti per la settimana prossima
.A voi la parola! Dite di prenotare il pernottamento online o di recarmi e chiedere? consigli anche su alberghi, oltre che su località? E il cibo?