piccola vacanza sci... da solo... in cerca di compagnia

Michael86

Member
ciao ragassi...

allora sto pensando dove andare a farmi un tre, quattro giorni di vacanza sulla neve...
abito a Treviso e ho 27 anni
e sono da solo :D

quindi se percaso qualche altra persona si trova da sola, ben venga

livello sciatore: Principiante... scendo da tutte le piste senza problemi, ma non sono proprio un maestro :D derapo parecchio!!!

mi interessa anche trovare un pò di compagnia, passando tutto l'anno a lavorare vorrei staccare un pò ;-)

periodo : credo di avere ferie nel periodo dal 24 al 7-8 gennaio , quindi in quel periodo li insomma, oppure un week end lungo in altri periodi

consigli???

Quanto principiante?
Ci sono molte possibilità di aggregarsi a qualche skifoso però se solitamente il livello è un po' altino.
Tieni d'occhio la sezione raduni.

diciamo che nei piccoli comprensori scendo da tutte le nere e le rosse , come riferimento ho anche la nera di san pellegrino, quella che scende da col margherita... adesso mi sfugge il nome...

diciamo anche che, meteo permettendo, prima delle vacanze di natale mi faccio un altro bel corso con il maestro di una decina di ore... insomma scendo sulle nere credo più semplici, quelle impegnative non le ho forse ancora mai affrontate.

Poi se il livello dell'altro Skifoso è parecchio più alto, inutile andarci assieme che deve aspettarmi, nessuno dei due si godrebbe la sua giornata sugli sci ;-)

e io non voglio strafare, voglio divertirmi e progredire con i tempi giusti :)