[NO] Vendo Attacco Telemark Voile Switchback Usato + Scarpone telemark SCARPA tg 7

Lele

Member
Attacchi e scarponi usati 4 volte.

L'attacco è quello adatto a scialpinismo.

Attacco 180€

Scarpone 120€

Sono montati su dei Salomon Pocket Rocket 175, nel caso tutto il pacchetto a 400€ più in regalo delle pelli da reincollare.

Contanti, bonifico, paypal

Spese di spedizione a parte.

10459882373_122f85668e_c.jpg

Ciao lele, io sarei interessato..purtroppo solo ad attacco ed eventualmente lo sci..ho il piedone e quindi lo scarpone taglia 7 lo posso usare solo come portapenne (ahimè)..
ti chiedo solo due note tecniche..l'attacco lo vorrei montare su dei dynamic x-overlight da skialp, l'unica è che temo siano troppo stretti centralmente (64), tu cosa ne pensi?

Ciao lele, io sarei interessato..purtroppo solo ad attacco ed eventualmente lo sci..ho il piedone e quindi lo scarpone taglia 7 lo posso usare solo come portapenne (ahimè)..
ti chiedo solo due note tecniche..l'attacco lo vorrei montare su dei dynamic x-overlight da skialp, l'unica è che temo siano troppo stretti centralmente (64), tu cosa ne pensi?

Vendo anche separatamente. Nessun problema!

scarponi

Ciao Lele, hai ancora lo scarpone? la taglia 7 per un piede cm.25,5 va bene?Nel caso dovesse andare, fammi sapere se per il prezzo riesci a fare meglio.E' per mio figlio e probabilmente per una sola stagione visto come cresce!! grazie

Attacchi e scarponi usati 4 volte.

L'attacco è quello adatto a scialpinismo.

Attacco 180€

Scarpone 120€

Sono montati su dei Salomon Pocket Rocket 175, nel caso tutto il pacchetto a 400€ più in regalo delle pelli da reincollare.

Contanti, bonifico, paypal

Spese di spedizione a parte.

Visualizza allegato 46475