[SP] (compro) (sci) ( Stockli Laser SC ) (170) (2013)

Quanto sei disposto a pagarlo...???

Ho un amico che ne ha uno modello 2012 praticamente nuovo, 10 uscite forse, mai passate le lamine e montato z12....visto che quest'anno probabilmente non lo userà potrebbe anche decidere di disfarsene...

Non vorrei spendere follie...ma so bene il valore dell'attrezzo....magari se hai delle foto possiamo valutarlo meglio

Guarda non ho foto ti ho risposto così perchè sapevo che il mio amico ce l'ha fermo...dovrei sentire se è interessato a venderlo o se vuole tenerlo come soprammobile... HIHIHI

Sono tra gli sci più cari sul mercato quindi trovare qualcuno che te lo svenda è dura

Se trovi un accordo con Dinoski che lo vuole vendere di sicuro fai pure con lui....i due attrezzi sono identici!!

.

Guarda non ho foto ti ho risposto così perchè sapevo che il mio amico ce l'ha fermo...dovrei sentire se è interessato a venderlo o se vuole tenerlo come soprammobile... HIHIHI

Sono tra gli sci più cari sul mercato quindi trovare qualcuno che te lo svenda è dura

Se trovi un accordo con Dinoski che lo vuole vendere di sicuro fai pure con lui....i due attrezzi sono identici!!
A

Si si certo....capisco bene cosa mi avevi scritto....anzi ti ringrazio per la risposta...nel caso ho bisogno ti giro un messaggio ok??? Grazie ancora