[Svizzera/MI/VA/CO] COMPRO Giacca + Panta Norrona, North Face o Strafe - M/L

JackSw1ss

New member
Ciao a tutti

come da titolo cerco giacca (taglia L) e pantalone (taglia M) di una delle marche citate, Norrona, North Face o Strafe.
Al momento ho North face taglia L giacca e M pantaloni (che sto cercando di vendere). mi oriento quindi su queste misure.

Possibilmente condizioni buone/ottime
EDIT: se possibile colori sgargianti, i classici arancione, azzurro, verde fluo ecc ecc...

Attendo offerte, grazie a tutti!

Ultima modifica:
Ciao,
io posso offrirti una giacca The North Face in Goretex XCR, usata, colore Rosso/Grigio in condizioni buone. Taglia L. Se sei interessato posso farle due foto ed inserirle.
Oppure anche giacca SALOMON sempre in Goretex XCR, sempre taglia L in condizioni ottime. Usata forse 4/5 volte. Se vuoi anche con i sui pantaloni.
Saluti

The North Face BANSKO

Io ho un completo ( giacca+pantalone) The North Face taglia M nero. Veste come una 48 abbondante / 50.
Mod. BANSKO.
Tenuto benissimo, usato una dozzina di volte l'anno scorso, mai fuori pista. Non ha un'abrasione.
Hyvent, 8 tasche esterne in tutto, di cui due cargo, ghetta antineve, porta skipass, tergilenti, porta maschera all'interno, porta i-pod/smartphone...
può interessare?

Ciao,
io posso offrirti una giacca The North Face in Goretex XCR, usata, colore Rosso/Grigio in condizioni buone. Taglia L. Se sei interessato posso farle due foto ed inserirle.
Oppure anche giacca SALOMON sempre in Goretex XCR, sempre taglia L in condizioni ottime. Usata forse 4/5 volte. Se vuoi anche con i sui pantaloni.
Saluti

ciao
che modello è la TNF?cosi guardo online, e se interess ti chiedo le foto...
salomon no grazie

Io ho un completo ( giacca+pantalone) The North Face taglia M nero. Veste come una 48 abbondante / 50.
Mod. BANSKO.
Tenuto benissimo, usato una dozzina di volte l'anno scorso, mai fuori pista. Non ha un'abrasione.
Hyvent, 8 tasche esterne in tutto, di cui due cargo, ghetta antineve, porta skipass, tergilenti, porta maschera all'interno, porta i-pod/smartphone...
può interessare?

eheh ho già la bansko...grazie mille cmq...ho due giacche TNF, una gonzo e una bansko...la bansko la tengo per gite, ciaspolate e balle varie, la gonzo la vendo (se riesco)
grazie per la super dettagliata offerta cmq ;)

Ciao, se ti può interessare....Summit Series...taglia L...Goretex XCR...colore rosso/grigio...

108516-20131027102146resized.jpg

No, la giacca era sempre la Bansko nera usata.

I pants non ricordo il modello.
Sono in Hivent e hanno sistema Recco.
Solo due tasche ant. e bretelle.

Se mi dai una mail, invio foto.

ah ok allora nada...ti ringrazio comunque.
se posso do precedenza al "completo" se no rischio di non avere uno dei due pezzi ;)

x il tutone norrona... che taglia cerchi?
ho un amico che vende il suo NUOVO! con etichette ecc. (ricevuto in regalo ma queste tute non le metterebbe mai...)