sciare da soli .....

aiabuma

New member
Oggi ho sciato a San Vito di Cadore......... non c'era praticamente nessuno, mattiniero (9-13) a 17 euro, pista rossa tirata come un biliardo, ghiacciata al punto giusto ! Perfetta per fare gambe (ahi che dolor !!!).

PS - non ditelo in giro :no: , altrimenti la folla arriva anche qui ! 8)

no, non mi sono spiegato........

ero sì in compagnia (eravamo in nove !), solo che oltre a noi ci saranno state si e no altre 100 persone in tutte le piste :wink:

Ok :wink:

Sfortunatamente venerdì 17 ( :cry: :evil: ) ho l'esame orale per fare l'accompagnatore turistico (sto costituendo nua società per organizzare trekking nelle dolomiti), quindi fino a quel momento, nisba :cry:

Poi, se tutto va bene, mi scateno :lol:

aiabuma ha detto:
Ok :wink:

Sfortunatamente venerdì 17 ( :cry: :evil: ) ho l'esame orale per fare l'accompagnatore turistico (sto costituendo nua società per organizzare trekking nelle dolomiti), quindi fino a quel momento, nisba :cry:

Poi, se tutto va bene, mi scateno :lol:

Interessante....!!!! solo trekking o anche sci o altro ?!!????

ciauuuuuuu g

Beh, le idee non mancano anche per l'inverno, il problema sarà trovare i clienti :roll:

Io sono un esperto di montagna, ho salito parecchie cime (ho salito due volte il M. Bianco) e ho fatto abbastanza uscite scialpinistiche anche in inverno. Ci sono dei posti meravigliosi nelle dolomiti dove passare qualche giorno anche in inverno ....... mai sentito parlare dei rifugi Fanes, Fodara, Sennes, La Varella, ecc............. ? :wink:

aiabuma ha detto:
Beh, le idee non mancano anche per l'inverno, il problema sarà trovare i clienti :roll:

Io sono un esperto di montagna, ho salito parecchie cime (ho salito due volte il M. Bianco) e ho fatto abbastanza uscite scialpinistiche anche in inverno. Ci sono dei posti meravigliosi nelle dolomiti dove passare qualche giorno anche in inverno ....... mai sentito parlare dei rifugi Fanes, Fodara, Sennes, La Varella, ecc............. ? :wink:

Si' si !!!... li conosco bene... ho fatto una quindicina di anni di vacanze a S.Vigilio e presto saranno il mio "pane" nuovamente... ho appena acquistato una casetta nel centro di Dobbiaco vecchia...che sarà un buon campo base...!!!! :)