[VC-BI-NO-MI-TO] Vendo Rossignol S7 Caballero 176 cm + AXL + PELLI G3

JEENYUS

New member
Vendo o meglio provo a vendere ma solo in blocco il mio set up per la papapapauuder....vendo tutto perchè se va bene e/o male sarà l'ultimo inverno pieno per me.

Vendo Rossignol S7 mod Caballero mis 176 cm forati e boccolati per attacchi 22 design AXL/Hammerhead.
Picture+17.png

sci di qualche stagione ma usati solo 3 volte aimè.
attacchi mod. AXL
axl72.jpg

pelli G3 tagliate per Rossi S7
Alpinist_0.png

Gli sci come ho detto ci ho fatto solo 3 uscite...gli attacchi solo una gita di 500 mt e le pelli idem ( sono nuove ).

Voglio 500 € ( trattabili in MP ) altrimenti li tengo, preferisco non spedire visto che costerebbe un botto ma se siete della zona che va tra Milano e Torino possiamo anche incontrarci a metà strada.

PS : Appena posso metterò delle foto della merce in vendita, eventualmente posso scambiare gli AXL con dei Hammerhead.

Ciao

Se mi fai un buon prezzo ti prendo le pelli, io ho l'S7 in misura più lunga ma credo che i ganci arrivino in coda lo stesso, dovrei provare! Poi vendi in blocco sci e attacco... :HIP

Sono Friulano ma sono a Vercelli da domani sera a lunedi...in caso ci possiamo vedere evitando la spedizione :D

Fammi sapere qualcosa anche in MP se preferisci

Le pelli sono nuove e sagomate...ho fatto giusto 400/500 mt !!!

Le potrei vendere ma non meno di 110 € visto che nuove le ho pagate 139€

..perchè ci siamo fermati sui dettagli !!!

Una segatina agli sci e tutto filava lisssssio

:)

Ecco le foto

Come vedete gli sci sono interi, usati davvero poco e MAI questa stagione, forati per attacchi TELE 22designs AXL, come vedete l'appoggio del tallone è stato adattato e fissato con della colla per sicurezza, tutto si può smontare e togliere, avevo richiesto il ricambio nuovo ma l'importatore Italiano ogni volta ha una scusa per non dirmi se può o no reperire quei pezzi di plastica.

Nel caso posso togliere il prezzo del ricambio, sui 25 €.

Tutti i fori sono dotati di inserti fissati come si deve con resina ecc...ho fatto 2 fori in più sull'anteriore e 1 sul post in modo da poter regolare l'attacco avanti e indietro se uno vuole.

Le pelli sono NUOVE ma sono in montagna..usate solo una volta, solo loro valgono 100€.

Gli attacchi sono praticamente NUOVI.

RIBASSO TUTTO IL PACCHETTO A 350€......ovvio tutto VISTO E PIACIUTO !!!

A quel prezzo solo consegna a mano.

SCI+
ATTACCHI+
PELLI

Ciao Jeenyus, tu sei stato uno che mi ha ispirato maggiornamente nel fare un mercatino "a mano".
Hai qualcosa da mettere in vendita qui? http://www.skiforum.it/skibazar/equipment/index.html
prova e dimmi se è facile capire come si fa, se miglioreresti qualcosa, cosa manca, cosa vorresti, etc.

é ancora in test e mi servono messaggi "reali" per iniziare a capire come va.
Grazie.