Ciao raga, quest'anno mi sono deciso e acquisto uno sci da fuoripista. Ho sempre sciato in pista con sci da gigante e fatto agonistica ai tempi, ma ora voglio provare a spostarmi dalla solita strisciolina battuta
.
A me interessa uno sci che sia fatto solo per il fuoripista, se devo andare in pista uso quelli che ho già e i park per ora non mi interessano. Insomma uno sci da fresca puro!!
Voi cosa mi consigliate? Io sono alto 1.82 e peso 75km circa.
Ho letto un pò di recensioni, visto video e mi ispirano i Line Opus (come avevo detto anche l'inverno scorso) però aspetto voi perchè non ho mai provato nessuno sci del genere, quindi non saprei cosa prendere e neanche la lunghezza adatta a me.
Ah inoltre ci monterò un attacco fisso, quindi niente pelli
.
Grazie in anticipo
rosit:
A me interessa uno sci che sia fatto solo per il fuoripista, se devo andare in pista uso quelli che ho già e i park per ora non mi interessano. Insomma uno sci da fresca puro!!
Voi cosa mi consigliate? Io sono alto 1.82 e peso 75km circa.
Ho letto un pò di recensioni, visto video e mi ispirano i Line Opus (come avevo detto anche l'inverno scorso) però aspetto voi perchè non ho mai provato nessuno sci del genere, quindi non saprei cosa prendere e neanche la lunghezza adatta a me.
Ah inoltre ci monterò un attacco fisso, quindi niente pelli
Grazie in anticipo