Stelvio 25-27/10/13 chi viene?

Simo94

New member
Ciao a tutti ragazzi, stavo pensando di organizzare un'uscita allo Stelvio prossimo weekend, partire il 25 pomeriggio e ritornare il 27 pomeriggio, io parto da Domodossola, se qualcuno fosse interessato si faccia avanti! :D C'è su anche Talpino..

bravi boys..andate a far qualche palo o solo sci libero??

oh ragazzuoli giovani e baldi del forum...venite anche a stubai 22-24 novembre...
siamo tutti ragazzacci con la voglia di sciare e fare il giusto apres ski...
andate su FB per info

Ciao ragazzi, molto interessante! Sarà una delle ultime volte che si potrà sciare allo Stelvio per questa stagione. Avevo mezza (sottolineo il mezza) idea di andare a Stubai sabato ma mi avete messo volgia di rivedere lo Stelvio. Sapete come sta messa la strada che sale da Trafoi? Senza gomme termiche come si va?

Ciao ragazzi, molto interessante! Sarà una delle ultime volte che si potrà sciare allo Stelvio per questa stagione. Avevo mezza (sottolineo il mezza) idea di andare a Stubai sabato ma mi avete messo volgia di rivedere lo Stelvio. Sapete come sta messa la strada che sale da Trafoi? Senza gomme termiche come si va?

Non sali da Trafoi se non hai almeno un gatto delle nevi e non sto scherzando. La strada ha un metro di neve da tre fontane in su.
Comunque, se vieni da Merano, è aperta la strada da Santa Maria in Svizzera: non è molto più lunga della strada da Trafoi.

.

bravi boys..andate a far qualche palo o solo sci libero??

oh ragazzuoli giovani e baldi del forum...venite anche a stubai 22-24 novembre...
siamo tutti ragazzacci con la voglia di sciare e fare il giusto apres ski...
andate su FB per info

Sei maestro della jam?? Conoscerai il Baldini allora, nostro allenatore! :D Sarebbe bello venire, il problema è la scuola :evil: