Sci head x shape stx

andreb85

New member
Ciao

Volevo chiedervi alcune informazioni su questo sci: head x shape stx
Ho avuto modo di provarlo la scorsa stagione (prestato da un amico) nella misura da 170 cm e mi è piaciuto molto.
Siccome l'ho trovato a buon prezzo sarei intenzionato a comprarlo.
Io sono alto 1.88 e peso 75 kg livello argento avanzato. Mi piace sciare tranquillo senza esagerare con la velocità e sono alla ricerca di uno sci non troppo impegnativo per sciare tutto il giorno.
La misura adatta a me sarebbe 177? oppure considerando che si tratta di uno sci con un raggio simil "slalom" potrei prendere il 170?
Sapreste consigliarmi anche altri modelli equivalente?

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte

Ciao. C'è una regola d'oro: se hai provato uno sci e ti è piaciuto, perché mai cercare qualcos'altro? Per cui, prendilo nella misura in cui lo hai provato e divertiti. :D

Renn dice bene, ma, se posso permettermi, vista la tua altezza, il tuo livello, e dal momento che lo sci verso cui ti stai indirizzando non è un mostro in quanto a performance, sono quasi certo che in 177 lo apprezzeresti di più rispetto al 170 da te provato.:HIP

Grazie per le risposte.
Non sa un mostro ma da quello che ho letto sembra un buon sci intermedio o mi sbaglio?
Che voi sappiate ci sono differenze tra il modello della stagione 11/12 e quello 12/13? ( a parte la grafica)

Grazie per le risposte.
Non sa un mostro ma da quello che ho letto sembra un buon sci intermedio o mi sbaglio?
Che voi sappiate ci sono differenze tra il modello della stagione 11/12 e quello 12/13? ( a parte la grafica)

Lo sci è buono e mi pare non ci siano differenze tra le due annate!:HIP

.

Grazie per le risposte.

E' uno sci di livello medio. Se sei effettivamente argento avanzato sarebbe meglio andare su un modello della linea supershape, che per altro monta un attacco di livello superiore. Però si sale di prezzo e, insisto, se lo hai provato e ti è piaciuto, perché andare su una strada diversa.

PS: confermo che 11/12 e 12/13 sono praticamente identici.