Qualcuno ha provato i nuovi dynafit cho oyu o avete qualche info su come si comportano in discesa??????
l'ha provato il DIVINO
http://www.skiforum.it/forum/attrez...ho-oyu-174-leggeri-elastici-e-divertenti.html
(però anche questi... quanto al kg? :shock![]()

.
il problema è che non ho ancora capito capito cosa voglio dalla vita.....da un lato sfrecciare come un missile mi piglia bene, considerando che cmq 89 sotto al piede al sempre il suo perchè...dall'altro con un attacchino ino ino portarsi su 1635 gr(movement shift) è cmq una baggianata però in discesa il 98 ti regala "tenere erezioni".....
che palle:MM
il mio amato coomback è morto....
avessi la possibilità di avere due sci da skialp sarebbe una figata. per il free ride sono a posto, ho preso i k2 sidestash che sono una bomba![]()
dopo vari trighi mi trovo ad avere un mustagh ata nuovo e a me piace cambiare cosi pensavo o di venderlo o il mio negoziante me lo sostituisce con qualcos'altro pagando solo la differenza, quindi dato che si parla di soldoni volevo scegliere qualcosa di quasi definitivo, ma si sta rivelando piu complicato del previsto....

ho trovato la soluzione!!!!! kastle tx97
ma c'è un problema....è due ore che smadonno ma non riesco a trovare un sito che lo venda.....![]()
pesa come il nanuq ...