Dynafit cho oyu???

non mi pare una relazione molto attendibile, per il semplice fatto che mi sembrava più entusiasta degli attacchini.....
mi è piaciuto un commento che li paragona ai mustagh ata definendoli troppo leggeri. effettivamente a parità di geometrie credo il musta scii meglio perchè un filo piu pesante, però non ho mai provato la serie x della movement quindi non riesco proprio a farmi un'idea...

E' l'unica che abbiamo ;)
Peraltro se costa le cifre che abbiamo anche io mi rivolgerei ad altro.

Può essere un problema però trovare uno sci con determinate caratteristiche ma leggero.
Per es moment ha estimatori... a me non convince (ma è una opinione personale).
Trovo più intigante voelkl, ma, a parte che anche quelli non te li regalano, i pesi salgono (forse anche per quello regalano sensazioni migliori). Tieni presente però il nanuq, che è un pochetto più largo dei tuoi mustag ata, è un kg e 600 grammi... magari montato con un attacchino -ino -ino?
Dynafit in generale secondo me non è particolarmente "moderna". Forse il cho oyu è il primo con una sciancratura un po' innovativa. Chiaro è mezzo kg meno dei nanuq di cui parlo sopra... mezzo kg l'uno = 1kg la coppia, chiaro che uno ci pensa...

il problema è che non ho ancora capito capito cosa voglio dalla vita.....da un lato sfrecciare come un missile mi piglia bene, considerando che cmq 89 sotto al piede al sempre il suo perchè...dall'altro con un attacchino ino ino portarsi su 1635 gr(movement shift) è cmq una baggianata però in discesa il 98 ti regala "tenere erezioni".....HIHIHI
che palle:MM

.

il problema è che non ho ancora capito capito cosa voglio dalla vita.....da un lato sfrecciare come un missile mi piglia bene, considerando che cmq 89 sotto al piede al sempre il suo perchè...dall'altro con un attacchino ino ino portarsi su 1635 gr(movement shift) è cmq una baggianata però in discesa il 98 ti regala "tenere erezioni".....HIHIHI
che palle:MM

Quante seghe mentali che ti fai!!!!! tieni il musta per le gite lunghe, coomba per le gite invernali più freeride pellato con gli impianti e poi ciò che trovi usato per i big day....stop se a posto non hai bisogno di altro!!!!

Questo secondo me...alla fine io uso sempre il navis e amen, poi ovvio che se facessi gitoni come fai te mi prenderei anche qualcosa di più leggero tipo musta o simili ....

il mio amato coomback è morto....
avessi la possibilità di avere due sci da skialp sarebbe una figata. per il free ride sono a posto, ho preso i k2 sidestash che sono una bomba:TRUZZ:

il mio amato coomback è morto....
avessi la possibilità di avere due sci da skialp sarebbe una figata. per il free ride sono a posto, ho preso i k2 sidestash che sono una bomba:TRUZZ:

ah ottimo non sapevo...rimpiazzarlo con un qualsiasi sci usato da 100 sotto il piede qui nel mercatino ???

per l'attacco ci sbatti su un plum e via....

poca pesa tanta resa.

dopo vari trighi mi trovo ad avere un mustagh ata nuovo e a me piace cambiare cosi pensavo o di venderlo o il mio negoziante me lo sostituisce con qualcos'altro pagando solo la differenza, quindi dato che si parla di soldoni volevo scegliere qualcosa di quasi definitivo, ma si sta rivelando piu complicato del previsto....

dopo vari trighi mi trovo ad avere un mustagh ata nuovo e a me piace cambiare cosi pensavo o di venderlo o il mio negoziante me lo sostituisce con qualcos'altro pagando solo la differenza, quindi dato che si parla di soldoni volevo scegliere qualcosa di quasi definitivo, ma si sta rivelando piu complicato del previsto....

Lo sci definitivo NON ESISTE...esiste lo sciatore definitivo però:HIP

A parte le vaccate con gli shift potresti trovare la pace dei sensi, altrimenti considera anche gli orb freebird, oppure un sempre verde è mai tramontato mythic light (e spendi anche meno).

ho trovato la soluzione!!!!! kastle tx97
ma c'è un problema....è due ore che smadonno ma non riesco a trovare un sito che lo venda.....:evil:

Per me stupendi

Ciao, io li ho comperati da poco e montati con ATK rt, che dire, lo sci lo trovo veramente stupendo!
Certo che è leggero e quindi se vai sul duro sconnesso soffri un po' di più (con altri sci forse soffriresti meno? certo non ti divertiresti comunque...) m,a la geometria dello sci è entusiasmante, il raggio di curva corto ma il galleggiamento sostenuto sono uno spettacolo, dico solo che non sono sicuro mi divertirei molto di + con gli shift che con questi, ed in salita sono proprio leggeri!

Inoltre se trovi neve compatta ma non ghiaccio carvi alla grande e hanno una buona risposta elastica in uscita di curva, per me superiori alle pur alte aspettative ;-)