Sono alla ricerca di un porta snowboard, volendo evitare quello magnetico per timore di far danni, me ne consigliereste un modello valido sia per auto con barre portaoggetti che non?
Grazie!
d.
Che danni????????:shock:
Grazie per l'attenzione ;-) ..Ho letto di portasci magnetici che si staccano..e dovendo percorrere 700Km vorrei stare tranquillo..ed andare almeno 120Km/h...

Mah...........uso porta sci magnetici da 10 anni e non ho mai avuto il benchè minimo problema.........ora non ricordo la velocità massima che posso fare con il mio modello, ma sicuramente non è inferiore a 110........
Cmq se preferisci quelli non magnetici, non c'è problema per carità........però non pensare che quelli magnetici non siano sicuri........![]()
Grazie per l'attenzione ;-) ..Ho letto di portasci magnetici che si staccano..e dovendo percorrere 700Km vorrei stare tranquillo..ed andare almeno 120Km/h...
Francis grazie in realtà i magnetici sarebbero per me MOOOLTO più comodi..C'è qualche marca seria che mi consigli?
Una cosa che mi ha scoraggiato è che THULE non li produce..
Io ho dei Fapa se non ricordo male.....ma potrei anche sbagliarmi.......quando torno a casa do un occhio.......
Ecco, Fapa ho letto che è fallita.. Thule, che sembrerebbe esser leader del settore, ha smesso di produrli..queste cose mi hanno fatto un pò pensare..
Ti ringrazio, mi farebbe piacere sapere di che marca siano i tuoi. Qual è la velocità cui viaggi? Li hai usati per spostamenti lunghi?
Chi mi sa suggerire la soluzione più economica per portare 2 paia di sci e 2 snowboard?
guardandomi in giro vedo in prevalenza kit thule o robe simili a prezzo a mio avviso folli per pezzi di plastica/allumino
grazie!
. Con Thule vai sicuro....con gli altri forse sei sicuro solo di perderli....