[MO-BO-RE] Vendo Sci Nordica Fire Arrow 80 + attacchi - 172cm - usato

Gualmo

New member
Ciao a tutti, valuto come da titolo la vendita dei miei attuali sci in firma, tali Nordica Fire Arrow 80 + attacchi comprati nuovi l'anno scorso ( novembre 2012 )
Sono ottimi sci, polivalenti e con una eccellente struttura, usati circa una decina di volte mai su sassaie. Il modello di quest'anno è identico cambia solo la grafica.

Normali segni di usura, la superficie ha un effetto ruvido al tatto.
soletta e lamine non ancora rifatte per la stagione appena iniziata.

Valuto la vendita nel senso che non ho un prezzo fisso e vendo solo per offerte adeguate. Quindi se interessati fatemi la vostra proposta in mp e valuto.
Consegna a mano se in zona Modena, altrimenti spedisco con MBE ( faccio fare il pacco a loro ) e sono 40 euro.
fatemi sapere

foto:
P1040403.jpgP1040404.jpgP1040405.jpgP1040406.jpgP1040407.jpgP1040408.jpgP1040409.jpgP1040410.jpgP1040411.jpgP1040412.jpgP1040413.jpg

Ciao!

io "purtroppo" ne ho già 3 paia di sci per cui lascio agli altri le offerte... il prezzo se trattabile mi sembra buono visti i prezzi che si trovano sul nuovo
anche di annate meno recenti!
Ti consiglio solo per la spedizione, io ho usato spedireweb e, imballaggio a parte che mi son fatto io, ho speso meno di 15 € compresa assicurazione sul pacco.
E sono anche venuti a ritirarlo loro a casa mia, consegnando con un giorno di anticipo sulla previsione! ottimo servizio e ottimo prezzo! Non ti preoccupare per le misure, basta che venga messo in peso giusto e non ti fanno storie!
buona vendita!

.