Maker griffon skizo 12 vs marker griffon skizo 13

Bonny92

New member
Spiego tutto:
Ho comprato un paio di k2 obsethed factory team, e (ahimè) ho scelto di comprare i marker jester skizo 16.... purtroppo oggi ho ricevuto una brutta notizia: è meglio non montare un attacco che non sia quello per cui è stato predisposto lo sci....

Ho cercato in giro e di marker griffon 12 non ce ne sono..... ho trovato dal crucco i marker griffon skizo 13, il prezzo è buono ma.... sono diversi come attacchi rispetto ai griffon skizo 12? intendo come viteria e geometrie....
Altrimenti potrei montare quelli e vendere i miei jester... oppure tenerli buoni per un futuro paio di sci!

Son disperato ahahahha:PAAU
Grazie a chi risponde

Ma dove sta scritto che "è meglio non montare un attacco che non sia quello per cui è stato predisposto lo sci"?????? E dove starebbe scritto che il tuo sci è predisposto solo per il griffon 12.....addirittura quello che tira 13 din non dovrebbe andare bene?????
Ma chi ti ha detto tutte ste cagate?????????

Mi risulta che, tolti gli sci che nascono (e vengono proprio venduti abbinati) con il loro attacco tipo i modelli World Cup, puoi montare l'attacco che vuoi......

Ma dove sta scritto che "è meglio non montare un attacco che non sia quello per cui è stato predisposto lo sci"?????? E dove starebbe scritto che il tuo sci è predisposto solo per il griffon 12.....addirittura quello che tira 13 din non dovrebbe andare bene?????
Ma chi ti ha detto tutte ste cagate?????????

Mi risulta che, tolti gli sci che nascono con il loro attacco tipo i modelli World Cup, puoi montare l'attacco che vuoi......

Gli obsethed factory team nascono già bucati e boccolati per gli attacchi marker griffon SCHIZO, hanno i buchi apposta per quegli attacchi, chiedevo se il 12 è lo stesso del 13!!se cambia solo la molla o anche la struttura dell'attacco! tutto qui!
il mio skiman mi ha sconsigliato di montare in quanto questi sci in particolare risultano ancora più morbidi di quelli (lisci) perchè appunto sono rinforzati solo nella zona in cui son stati bucati!

Altre risposte?
:D

Gli obsethed factory team nascono già bucati e boccolati per gli attacchi marker griffon SCHIZO, hanno i buchi apposta per quegli attacchi, chiedevo se il 12 è lo stesso del 13!!se cambia solo la molla o anche la struttura dell'attacco! tutto qui!
il mio skiman mi ha sconsigliato di montare in quanto questi sci in particolare risultano ancora più morbidi di quelli (lisci) perchè appunto sono rinforzati solo nella zona in cui son stati bucati!

Altre risposte?
:D

Ah hanno già le predisposizioni....allora è un'altra cosa......
Nei 2 Griffon dovrebbe cambiare solo la molla.....

Il crucco ha il modello vecchio ad un ottimo prezzo......

Scusa ma gli sci sono del 2011/12?

Il griffon 13 del crucco è 2011/12.....

E da quello che leggo in rete, come "binding options", è contemplato e viene citato il Griffon Schizo, senza riferimento al modello 12 din o 13 din

Scusa ma gli sci sono del 2011/12?

Il griffon 13 del crucco è 2011/12.....

E da quello che leggo in rete, come "binding options", è contemplato e viene citato il Griffon Schizo, senza riferimento al modello 12 din o 13 din

A pensarci bene hai ragione ;)
Ho già contattato il crucco, se mi da l' ok non dovrei avere alcun problema...

Ordinati e arrivati!
tanto di cappello al crucco che in due giorni mi ha fatto arrivare gli attacchi a casa! :)

tuttavia non va ancora bene la piastra!!! Probabilmente servirebbe la piastra degli schizofrantic... E io non so più che pesci pigliare cavolo :(
che dite buco e monto lo stesso? Oppure continuo a cercare qualcuno che mi scambi i miei attacchi con alcuni compatibili?

Cerca qualcuno con cui fare lo scambio finchè non vai a sciare.....se a dicembre non l'hai ancora trovato, ribuca e monta...... :HIP