Aletrader87
New member
Ciao a tutti ragazzi!!! è ottobre e la
per la settimana bianca comincia a salire pesantemente!!
Volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualcosa di nuovo! Negli ultimi 2 anni sono stato a Cervinia e a Selva di Val gardena. Ricerco una località dove ci sia un po' (senza esagerare) di vita e dove anche i non sciatori che abbiamo nel gruppo possano raggiungere tranquillamente i rifugi senza sci ai piedi. Mi hanno detto che a Madonna di Campiglio chiunque può salire e scendere dalle seggiovie senza problemi ,anche senza sci, è vero?? Comunque sia sono aperto a prendere in considerazione anche altre località, la settimana in cui vogliamo andare è quella dopo l'epifania. Ringrazio anticipatamente chiunque mi faccia la cortesia di rispondere. Buona giornata a tutti!
per la settimana bianca comincia a salire pesantemente!!Volevo chiedervi se mi potevate consigliare qualcosa di nuovo! Negli ultimi 2 anni sono stato a Cervinia e a Selva di Val gardena. Ricerco una località dove ci sia un po' (senza esagerare) di vita e dove anche i non sciatori che abbiamo nel gruppo possano raggiungere tranquillamente i rifugi senza sci ai piedi. Mi hanno detto che a Madonna di Campiglio chiunque può salire e scendere dalle seggiovie senza problemi ,anche senza sci, è vero?? Comunque sia sono aperto a prendere in considerazione anche altre località, la settimana in cui vogliamo andare è quella dopo l'epifania. Ringrazio anticipatamente chiunque mi faccia la cortesia di rispondere. Buona giornata a tutti!