Ciao a tutti!!

kevo930

New member
Ciao a tutti mi chiamo Kevin e sono nuovo del forum, inizio col dire che sono andato a sciare solo una volta nella mia vita (con la scuola) è stata una esperienza unica.
Mi sono iscritto per avere ottimi consigli per le mete più gettonate dove poter andare a sciare e quant'altro.
Mi potete indicare la sezione dove poter fare delle domande?

Granzie in anticipo :D

Dipende che domanda devi porre. Leggi la descrizione di ogni sezione e i titoli dei topic, se cerchi un argomento specifico usa la funzionalità cerca del forum.
Probabilmente troverai risposte senza nemmeno dover chiedere.

Per le domande stupide usa Yahoo Answer. :TTTT

Ciao Kevin, benvenuto nel forum!

Se vuoi porre qualche domanda leggi bene il nome delle sezioni, in generale se ti occorre un consiglio su una località in particolare puoi aprire una discussione nelle sezioni Località ITALIANE, Località DOLOMITI, Località ESTERE (e poi c'è una sezione per l'Austria).
Se ti interessa invece un consiglio per una località in generale o un confronto fra 2 o più località usa questa sezione: Dove vado a sciare? Confronti tra le località, opinioni comparate tra comprensori e info hotel

Se vuoi info sul meteo, situazione neve e impianti di ogni singolo comprensorio sciistico, c'è la sezione meteo dove troverai la discussione principale sul meteo, o tutte le discussione sulle singole località (qui una lista, puoi aprirne di nuove se la località non ha già una discussione aperta) o più in generale c'è la discussione sulle aperture delle skiaree per la nuova stagione.

Nel caso vuoi chiedere consigli su attrezzatura/abbigliamento, scuola sci, coppa del mondo, sci alpinismo, freeride ci sono le apposite sezioni!

Buono skiforuming :HIP