Acquisto Atomic Redster D2 GS 2012/2013

fangio

New member
Ciao a tutti, visto che vorrei acquistare i redster d2 gs 2012/2013, ho girato un po su internet e ho trovato il sito eden sport che li vende a 465€? Il sito è buono? Non c'è il rischio di incappare in degli smu? Il prezzo ci può stare o si possono trovare a meno? Grazie

Visti sul sito, che non conoscevo, sembrano sicuramente gli originali; non mi risulta per altro ci siano in circolazione SMU di questo sci. Il prezzo è sicuramente corretto.

Ciao.

Ok grazie mille.
Avevo visto anche su catti sport ma è disponibile solo il modello da 169cm, peccato li costa 440€

Scusate l'ignoranza, nel titolo degli sci sul sito c'è scritto "Sci ATOMIC REDSTER DOUBLEDECK GS + XTO12" e nella descrizione dell'oggetto dice che Lo sci monta attacco Atomic Neox Tl 12. L'XTO12 non è un attacco, quindi quale monta?

Scusate l'ignoranza, nel titolo degli sci sul sito c'è scritto "Sci ATOMIC REDSTER DOUBLEDECK GS + XTO12" e nella descrizione dell'oggetto dice che Lo sci monta attacco Atomic Neox Tl 12. L'XTO12 non è un attacco, quindi quale monta?

Bella domanda... ma temo che l'unico che possa risponderti sia il venditore. ;)

.