Vacanze di natale dove andare?

Momoti

#bonkanasci
Ciao! Dove potrei andare per passare le vacanze di natale? Premessa, amo moltissimo il freeride e freestyle... Stavo pensando a Laax ma mi interesserebbe sapere un po' di più anche su altre località.

se ti piace molto il freestyle, direi che laax è una scelta azzeccata. oltre ad essere un comprensorio coi fiocchi, ampio, soleggiato, impianti moderni, bei panorami, ha un park spaventoso, tra i migliori in europa

se ti piace molto il freestyle, direi che laax è una scelta azzeccata. oltre ad essere un comprensorio coi fiocchi, ampio, soleggiato, impianti moderni, bei panorami, ha un park spaventoso, tra i migliori in europa

Bene bene :D, l'unico problema che ho visto è che gli alberghi costano!! Non sapresti consigliarmi qualche posto con un buon rapporto qualità prezzo??

Bene bene :D, l'unico problema che ho visto è che gli alberghi costano!! Non sapresti consigliarmi qualche posto con un buon rapporto qualità prezzo??

Purtroppo no finora ci sono stato solo in giornata.. certo che e' svizzera: ha i suoi prezzi, anche come skipass! Però mi ricordo di aver letto un reportage qui di uno skifoso che aveva alloggiato in un appartamento molto bello (mi pare avesse la piscina) a un prezzo basso... alberghi proprio non lo so, ma una località svizzera, rinomata, che negli ultimi anni si sta facendo un nome, non fa presagire nulla di buono :PAAU

EDIT: se vuoi spendere meno senza rinunciare a quasi nulla, prova a guardare livigno: un park molto bello, forse il migliore in Italia e famoso anche all'estero, discrete possibilità di fp a alte quote (così non rischi di non trovar neve dato che il periodo e' relativamente a inizio stagione. Non di meno, c'è anche un discreto apres ski/movimento notturno