Convivenze.....Condivisioni......Risate

lukkinenski

New member
:D Skifosi che non siete altro, quante volte vi siete trovati a condividere degli spazi in comune con qualcuno un po' strano, fuoricomeundavanzale, cervellotico, alternativo; quante?
Magari eravate in treno, al militare, in camerata o in....stanza di appartamento o in appartamento universitario come nel mio caso.
Ecco questo thread nasce per ricordarci di eventi che hanno succusso il nostro Io, ci hanno fatto riflettere sulla differenza fra noi "normali" e l'altro "diverso"......
Che voglio dire? Magari sentendo parlare il prossimo avete percepito delle insanità e/o delle elucubrazioni cervellotiche e/o discorsi così fuori dal mondo che non vi sembravano umani....ecco .....e.... magari se siete bastardi dentro (come me) ve le siete appuntate.....Appunto ,questo è il 3D ottimale per rivelarle, comincio io:
Anni 1998-99 coabitazione con altri 2 universitari, 1 normale, l'altro no. Era uno spasso sentirlo parlare e prendere appunti sulle sue perle, ne era convinto, prima di buttarle giù su un foglio di carta (ormai ingiallito) mi assicuravo che ne fosse convinto e che non fosse sotto l'effetto di barbiturici, allucinogeni e/o farmaci psicotropici: era normale :shock:
Perla 1: "I cantanti non vanno dal dentista perchè gli cambia la voce" :shock:
Perla 2: "Se esco dei ghingheri" :shock:
Perla 3: " Io sono di un ottico diversa"
Perla 4: " Un paese con 15 salite presenta più di 15 discese comunque" :shock:

ce ne sono altre che non mancherò di depositare a perenne memoria ma nel fra-time fate pure le vostre (ricordate e ricordate.....)
HIHIHI
 
aahaha dovresti parlare con i miei conquilini dei 5 mesi "estivi" negli anni uhmm 2008-2009
 
cosi a bruciapelle mi viene in mente quando prima di andar a far la spesa un sabato mattina li ho chiusi a chiave da fuori e incollato una cicca al campanello

vabbè ma il senso del 3d è che i terzi sono "insane o babbioni o ......." non chi scrive il post.....:CICCIO

considero lo stesso lo sforzo partecipativo e ti do un 7 HIHIHI


altri? ? ? ma che siete, privi di esperienze di vita vissuta? :shock:
 

.

Top