karma

berry

New member
vendo volkl karma 2005 169 cm completi di attacco usati pochissimo al moomento non ho le foto ma tra qualche giorno riesco a buttarle in rete...CIAO
 
CHIAMO CODAAAAAA :D
Facciamo che quando uno mette una inserzione si chiama la coda che così non ci facciamo la guerra se uno arriva prima o dopo. Però la cosa funziona bene se si è leali e si toglie la coda appena saputo il prezzo o appena deciso che non fa per noi. ok?
Non so come funziona ma questa cosa del chiamare coda mi è stata suggerita da uno del forum. Ed io la propongo, sembra una bella idea!


A quanto? Con che attacco? I Karma sono abbastanza buoni per un novellino?
Fammi sapere via MP oppure via email ( info [at] skiforum.it )

Di dove sei?
 
OK per la coda,il prezzo è 250 E, l'attacco è in marker' s non mi ricordo al momento precisamente che modello sia, però sono nuovi e sono quelli considerati migliori per quello sci( pagati 150E), io sono di massa, peò per lavoro giro tra Verona e Parma...Ciao :clap:
 
Mi interessano sci più attacchi.
Ma al centro sono solo 79? :roll: Lascio la coda... ma le foto mandale lo stesso :)
 
:wall: Sono indecisooooo
Ho trovato i Karma misura 177mm nuovi dell'annata scorsa a 309+20 euro, compresi di attacchi Marker free 11. Poi ho trovato dei Gotama nuovi a 359 compresi di attacchi sempre Marker misura 168mm.

Ed ora sono indeciso :??: :??? :testone: :FRU :wath:
 
non so la tua altezza fabio ma io ho i Karma 177 e sono alto 172, sono stupendi, veramente per ogni tipo di fondo...in fresca galleggiano abbastanza bene, sul duro sono aggressivi e sembra di essere su delle rotaie di un treno, sono piuttosto aggressivi e stabili, devi imparare a domarli perchè non sono superfacili, ma io li ho presi come primo paio "fat" e mi sono trovato da dio e mi diverto da matti dappertutto, park,fresca,ventata,powder...

...che la powder sia con te...
 
Sono SPARITI da Sport Conrad... proprio oggi, giorno di stipendio e conti e differenze doloroseeeee :uuue: :uuue: :uuue:
 
Fabio ha detto:
:wall: Sono indecisooooo
Ho trovato i Karma misura 177mm nuovi dell'annata scorsa a 309+20 euro, compresi di attacchi Marker free 11. Poi ho trovato dei Gotama nuovi a 359 compresi di attacchi sempre Marker misura 168mm.

Ed ora sono indeciso :??: :??? :testone: :FRU :wath:

Ma nuovi in che senso? Usati pochi o ancora incartati?
 
Nuovi di palla. Ma ora sul sito non ci sono più... :wall: avranno finito le rimanenze di magazzino.
 
Top