A tutti voi Skiforumisti/Skiforumiani... Buongiorno!!
Vorrei un parere da tutti voi esperti sull'acquisto dei miei prossimi migliori amici!
Allora:
Sono alto 1.79 peso +/-82 Kg.
livello di sciata Oro base.
Ho 24 anni e scio con la continua voglia di migligliorarmi!
Purtroppo non scio quanto vorrei... :uuue: cmq all'anno diciamo 25 volte!
Attualmente ho un Salomon Crossmax del 2001 alto 1.80
sicuramente ora cerco un modello più "divertente" e più mansueto di un... Dobermann!
diciamo un all-mountain di livello avanzato che si adatti bene a vari tipi di neve, altezza tra 1.66 e 1.70
come budget direi intorno ai 400/450 euro (Non :no: modelli 2006/2007, per intenderci preferisco uno sci più performante anche se dell'anno scorso)
Come marche direi su tutte Rossignol & Head.
mi incuriosiscono Elan e Blizzard (le conosco poco, Illuminatemi!)
Fischer & Atomic... :think: non saprei...
Escludo Volkl (scaramanzia...) Salomon (dopo 8anni di fedeltà vorrei cambiare) e Dynastar.
Attendo Aiuto!!
Grazie Ragazzi!
Vorrei un parere da tutti voi esperti sull'acquisto dei miei prossimi migliori amici!
Allora:
Sono alto 1.79 peso +/-82 Kg.
livello di sciata Oro base.
Ho 24 anni e scio con la continua voglia di migligliorarmi!
Purtroppo non scio quanto vorrei... :uuue: cmq all'anno diciamo 25 volte!
Attualmente ho un Salomon Crossmax del 2001 alto 1.80
sicuramente ora cerco un modello più "divertente" e più mansueto di un... Dobermann!
diciamo un all-mountain di livello avanzato che si adatti bene a vari tipi di neve, altezza tra 1.66 e 1.70
come budget direi intorno ai 400/450 euro (Non :no: modelli 2006/2007, per intenderci preferisco uno sci più performante anche se dell'anno scorso)
Come marche direi su tutte Rossignol & Head.
mi incuriosiscono Elan e Blizzard (le conosco poco, Illuminatemi!)
Fischer & Atomic... :think: non saprei...
Escludo Volkl (scaramanzia...) Salomon (dopo 8anni di fedeltà vorrei cambiare) e Dynastar.
Attendo Aiuto!!
Grazie Ragazzi!