[annuncio sf] Last Minute Patagonia, modelli 2014

Fabio

Member
Staff Forum
L'inverno sta arrivando: altro giro di "last minute" Patagonia dall'amico di Garmont.
Per chi fosse interessato sono rimasti i capi della tabellina qui sotto. Per maggiori informazioni mandate un MP a Garmont: manda MP a Garmont (Andrea).

Attenzione, anche stavolta le foto che vedete sono state fatte con un cellulare (Samsung, no apple) in una giornata con poca luce perciò non sono della massima qualità. I colori simili a quelli reali e le caratteristiche di ogni capo le trovate nel sito ufficiale di Patagonia.
Oppure chiedete a Garmont, idem per informazioni su spedizioni, su possiibli sconti per acquisti "combo" (giacca e pantalone), sui prezzi se sono trattabili o meno, etc.

Sito Patagonia: Vêtements pour le plein air, matériel et vêtements techniques Patagonia pour l’escalade, la randonnée, le ski, le surf, le kayak, la pêche…




Foto
Nome Modello
listino ___ €
prezzo sf: ___ €
patagonia-snowhot-s-black.jpgSnowhot tg. S - colore: nerolistino: 370 €
prezzo sf: 230 €
patagonia-lastminute-01.jpgPiolet jacket tg. S, M, L - colore: bbe listino 300 €
sf: 200 €
patagonia-lastminute-02.jpgPiumino hoodie ultralight tg. S - colore bbelistino:320 €
prezzo sf:220 €
patagonia-lastminute-03.jpgPiumino tg. S - colore hkylistino: 210 €
prezzo sf:140 €
patagonia-lastminute-04.jpgPiumino ultralight no capp. tg. S - colore bbelistino: 280 €
prezzo sf:190 €
patagonia-lastminute-05.jpgPiumino ultralight no capp tg. L - colore verde dil
listino: 280 €
prezzo sf: 195 €
patagonia-lastminute-06.jpgPiumino ultralight tg. M, XL - colore arancione dmo
listino: 275 €
prezzo sf: 195 €
patagonia-lastminute-07.jpgPowder bowl tg. (chiedi) - Colore: chiedilistino: 400 €
prezzo sf:240 €
patagonia-lastminute-08.jpgPrimo down tg. S - Colore: chiedi
listino: 600 €
prezzo sf:350 €

Buon inverno 2013/2014!
107922-banner-patagonia-2014.gif

 
Io non li voglio perché le foto sono state fatte con un cellulare non apple :DDD :shock:



Bella iniziativa complimenti!
 
Io non li voglio perché le foto sono state fatte con un cellulare non apple :DDD :shock:



Bella iniziativa complimenti!


grazie :)

ci sono anche altri pezzi disponibili, diciamo che c'è quasi tutto disponibile di uello che produce patagonia.

qui pubblicati ci sono i capi a ottimo prezzo, che sono attualmente in negozio. però se erve qualcosain particolare si possono fare delle ricerche per vedere se la si trova a prezzo conveniente.


:)
 
grazie :)

ci sono anche altri pezzi disponibili, diciamo che c'è quasi tutto disponibile di uello che produce patagonia.

qui pubblicati ci sono i capi a ottimo prezzo, che sono attualmente in negozio. però se erve qualcosain particolare si possono fare delle ricerche per vedere se la si trova a prezzo conveniente.


:)

ma hai per caso una giacca powder bowl azzurra cn pantaloni annessi?
 
esperienza positivissssssima! (notare il numero di "s")
garmont mi ha messo in contatto con matteo, pazienza unica (ho cambiato idea 3 volte); disponibilità eccezionale (essendo di ritorno giù dallo stubai preferivo andare a prenderlo a mano piuttosto che farmelo spedire e matteo mi ha dato appuntamento DOMENICA SERA a vicenza); e ultimo ma non ultimo un prezzo "ridicolo", io mi sono preso una splendida primo jkt (ancora in busta) e un primo pants al 40% in meno!
 
grazie :)

ci sono anche altri pezzi disponibili, diciamo che c'è quasi tutto disponibile di uello che produce patagonia.

Qui pubblicati ci sono i capi a ottimo prezzo, che sono attualmente in negozio. Però se erve qualcosain particolare si possono fare delle ricerche per vedere se la si trova a prezzo conveniente.


:)
ciaoo cerco una combo taglia s o m! Che mi sai dire?
 
ho appena concluso l'acquisto di una Powderball insulated: transazione suppper efficiente per tempi e modalità! grazie Andrea1
 
Top