vorrei rinnovare il parco sci

livio71

undue re
107907-wp20131013001.jpg

questo e il mio parco sci ,vorrei cambiare qualcosa ma sinceramente non saprei quali ,mi sapreste consigliare delle alternative

107907-wp20131013001.jpg

questo e il mio parco sci ,vorrei cambiare qualcosa ma sinceramente non saprei quali ,mi sapreste consigliare delle alternative
quello che cambierei è il prophet 100 magari con un sick days 110 :D il prophet 100 è un pò quella via di mezzo tra tutti.... unica cosa non lo venderei mai!!! lo appenderei in casa :D

io ti vedo messo molto bene:

OPUS per la polvere ed i giorni di indecisione :D
100 per i giorni di indecisione e pista
il KARUH a tele

forse se fai un po' di salita cercherei di alleggerire quello montato attachino, sempre che ne senti il bisogno :D

no il secondo con l'attachino è un prophet flite... è 90 mm al centro e non ha la metal matrix tipica dei prophet bensì una lamina di fibra così da tenere contenuti i pesi

ah ecco, che fosse un prophet flite l'avevo capito, ma pensavo fosse un 100 anche lui
(in effetti lo sapevo che i prophet flite è 90 :D)

pensavo di sost i prophet con gli influence ,ho gia attaccato a mo di quadro i miei vecchi e bellissimi set pistol ( per la gioia di mia moglie)i prophet potrebbero diventare una panca .......,ma anche i karhu sono datati e un po troppo mollicci pero anche molto molto leggeri-
piccola informazione senales 100cm fatta in due giorni ed e aperto,40 euro di skipass!!!!!!! presena anche li 1 m ma sono ancora chiusi
Io sono in modalità inverno e oggi ho fatto le prime curve per vedere se ero ancora capace ha ha

complimenti!

vedo non ti fai mancare quasi nulla.

Manca qualcosa di più pistaiolo, saresti stato veramente al completo, ma qui siamo nella sezione freeski!!

a dire la verità ho un rimasuglio da pista che dovrebbe essere un Fischer da speciale 167 ,che dire non mi ricordo nemmeno che modello è,hi hi

Ti manca qualcosa di davvero largo, secondo me... non vendere niente (io senza il P100 non potrei vivere) e compra un superfat da 120/130 full rocker

beh l'opus non è che sia stretto... butterei qualcosa da 110/115 al max con roker anteriore tipo prophet 115...

che tra l'altro ne ho uno in vendita ad un prezzaccio... guardacaso..

beh l'opus non è che sia stretto... butterei qualcosa da 110/115 al max con roker anteriore tipo prophet 115...

L'opus è tra gli sci più polivalenti tra i fat che abbia mai usato, tra i pochi realmente divertente in pista... ma nel bigday, avendo l'opus e roba più larga come pontoon e kuro, preferisco sempre i superfat...

ma non ti manca piu che altro un pezzo di hammerhead? della piastrina?? :shock: o vedo male?

io aggiungerei un sci pistarolo montato NTN se proprio devi aggiungere qualcosa...