Set da skialp/freeride per bambino su sport conrad

Il Pordenonese

Well-known member
Ho notato con piacere che sul catalogone di quest anno sono stati inseriti due set da skialp/freerdie per bambini/ragazzi (pag.99).Visto la mia scarsa conoscenza del tetesco, vorrei capire se il primo dei due set, quello a sx con attacco normale, non attacchino, e' effettivamente un set da skiapl, non conoscendo ne l attacco ne lo scarpone. Nello specifico il set e' composto da:
Attacco hagan z02 taglia da s a L
Scarpone salomon quest 70 taglia da 22 a 27
Sci salomon suspect flat junior h da 120 a 150

e poi se qualcuno ha una tabella di conversione mi piacerebbe capire a cosa corrispone il 22 di scarpone, visto che la tabella mondopoint riportata sul catalogo parte da 23 che dovrebbe corrispondere ad un 36

grazie a chi mi vorra rispondere

saluti

sembra un set da scialpinismo (non leggerissimo, però...)

22 mondopoint= piede lungo 22 centimetri.
Misura il piede della creatura col righello, molto più affidabile di ogni altro tipo di misura di scarpe.

In ogni caso non credo a bambini con meno di 22 di piede che fanno scialpinismo, quindi non mi sembra un problema ;)

Conversione taglie
Misura delle scarpe - Wikipedia

L'avevo notato anche io il "set per bambini". I miei non sono ancora pronti, ma ho apprezzato che ci sia interesse del Corrado in tale direzione

sembra un set da scialpinismo (non leggerissimo, però...)

22 mondopoint= piede lungo 22 centimetri.
Misura il piede della creatura col righello, molto più affidabile di ogni altro tipo di misura di scarpe.

In ogni caso non credo a bambini con meno di 22 di piede che fanno scialpinismo, quindi non mi sembra un problema ;)

Conversione taglie
Misura delle scarpe - Wikipedia

L'avevo notato anche io il "set per bambini". I miei non sono ancora pronti, ma ho apprezzato che ci sia interesse del Corrado in tale direzione

Ah cosi semplice? Qundi 22 dovrebbe essere circa un 35...mi sa che quest anno passo, sono ancora sui 33 di numero le bestie...

saluti

kids

Ah cosi semplice? Qundi 22 dovrebbe essere circa un 35...mi sa che quest anno passo, sono ancora sui 33 di numero le bestie...

saluti

Mi sa che anch'io quest'anno passo, ma ho già messo via un vecchio tlt4 (nuovo) misura 22 e relativo attacchino...
Il problema più grosso mi sembra trovare altri bimbi per far gitarelle insieme, il mio quando lo porto da solo in montagna, passati i primi entusiasmi tende a frenare non poco!
Ti segnalo anche questa bella iniziativa in zona che spero replicheranno quest'anno:
GROSSE NOVITA’ X LO SKID-ALP TOUR! |