programma "Epic Conditions" su Nuvolari

Generalmente sì... ci son capitato facendo zapping e infatti mi son meravigliato anch'io, mi è venuto un attacco di "Pralite" acuta ! Ho visto che lo fanno diverse volte al giorno, alcune saran repliche di quella di oggi, altre parleranno di Mutain Bike , Rafting e altri sport.

Adesso tratta un pò di tutto.....
L'anno scorso mandavano dei documentari intitolati "eroi per gioco" che erano molto ben fatti: trattavano di sport estremi in generale, ma era chiaro, dato lo spazio molto maggiore rispetto ad altri sport, che lo sport che più affascinava il regista era lo sci.....
Questi documentari (Epic conditions), invece, non mi piacciono molto: sono pallosi e con un sacco di parti di dialoghi e una prosopopea infinita in ogni puntata sulla metereologia del luogo trattato nella puntata: questa cosa, per alcuni posti è interessante (mi ricordo una puntata su Jackson Hole molto interessante), mentre per altri luoghi sentire un pseudo esperto metereologo che parla per 20 minuti di fila ti fa addormentare.......ah e il doppiatore italiano è insopportabile..... :D