MA CHE TE GUARDI???

serena

New member
A tutti è capitato di fissare uno sciatore perchè bravo, o perche ha il modello di sci che desideri tanto o perchè ha un'attrezzatura da far invidia a chiunque.
Ho una piccola curiosità
Che cosa guardate per prima???
[/b]

Ciao Serena, io di solito guardo lo stile degli sciatori per rapportarli al mio e studiare le tecniche super per migliorare il mio modo di sciare... o almeno provarci.

mi fermo anche a fissare i bimbi che iniziano a sciare e che dopo due discese vengono giù come sassate. meglio fermarsi a guardarli piuttosto che farsi investire dalle piccole furie :no:

...A volte però bisognerebbe investire i genitori furbi che li fanno scendere dalle nere e non riescono a stargli dietro e così ti tocca arrampicarti sugli alberti per evitarli... :lol:

Raffi ha detto:
...A volte però bisognerebbe investire i genitori furbi che li fanno scendere dalle nere e non riescono a stargli dietro e così ti tocca arrampicarti sugli alberti per evitarli... :lol:

A parte le battute..l'unica cosa che guardo è lo stile..per cercare di migliorarmi..paragonandolo al mio..anche se devo ammettere che non c'è tanto tempo per guardarsi in torno..oggi giorno le piste sono talmente affollate che se ti giri rischi di trovarti qualcuno che ti taglia la strada o cose simili..quindi c'è sempre da stare all'occhio!
E quando mi fermo..di solito la cosa che guardo è appunto la disposizione della gente in pista..per cercare la traiettoria migliore per evitarle!

Qel che guardo con ammirazione (e invidia) in uno sciatore è la sua leggiadria nello scivolare sulle distese intonse di POWDER!!!!

Abbigliamento? Mah ho un debole per la Vuarnet, ma non è la cosa più importante. Un capo d'abbigliamento è una cosa che si compra da un giorno all'altro. Invece la tecnica te la costruisci.... con tanto impegno, passione e volontà, nel corso di anni...

Ah, forse una cosa che guarderei, c'è... ed è il... pon pon del Divino... :lol:

serena ha detto:
Fingo di credere al fatto che nessuno guarda abbigliamento ed attrezzatura.

cosa dovrei guardare al limite per dire guardati quello non sta in piedi scende a mala pena e veste miglioni di roba oppure carina quella giacca beccati quegli sci ma sono commenti irrilevanti....prima cosa che guardo è la tecnica come uno scia come si muove...poi in coda alla seggiovia l'occio cade è normale.... :wink:

ma io dipende....se scia bene sono attirato subito dal modo di sciare, ma non nego che sono anche attirato dall'attrezzatura , dall'abbigliamneto e.........tutto quello che è bello da vedere in special modo se fa parte del gentil sesso.......insomma avete capito :lol: