[PI-FI] CERCO sci twin-tip polivalente per sostiutire un buon vecchio K2 PE

mbagnols

New member
Come da titolo cerco uno sci polivalente, tuttofare, che se la cavi sia in fresca(non troppo profonda ovviamente, per la vera fresca ho già altro) e in park...
volevo mandare in pensione i miei vecchi k2 Public Enemy sci veramente tuttofare ai quali ho lasciato il cuore...
altezza max 175 possibilmente con attacco.
mandatemi foto e prezzo oppure se avete anche qualche consigli dite pure!
 
Sci HUMMER PSM2 (brand Rossignol) 178 (128-98-121) Twin tip camber classico. Semi nuovo 7/8 uscite. Ora è montato con Diamir Eagle 10 taglia ML (285-340). Prezzo solo sci 150. Con attaco 300 + pelli BD sintetiche comprese. Spedizione a parte.
20131011_144108.jpg20131011_143928.jpg
 

.

Top