ciao a tutti cerco un sci per mia moglie, sciatrice abbastanza esperta alta m 1.55, stiamo cercando sci nuovi o usati poco modello race sl oppure modelli lady comunque da gran turismo penso alti tra 143 e 148 cm , grazie a tutti
.
ciao a tutti cerco un sci per mia moglie, sciatrice abbastanza esperta alta m 1.55, stiamo cercando sci nuovi o usati poco modello race sl oppure modelli lady comunque da gran turismo penso alti tra 143 e 148 cm , grazie a tutti
Rossignol SL WORLDCUP pro ibox Racing + attacchi Axial 2 world cup 120, 146cm, stagione 2013. Nuovi mai usati! 315€
sci Junior?! :think:
Penso che non siano il massimo per una sciatrice adulta e pure esperta...
Ciao,
mi hai quotato ma non sono io l'autore del post...:wink:
Per quanto riguarda lo sci che hai proposto a Mizio, la mia perplessità deriva dal fatto che, come più volte è stato descritto da persone ben più competenti di me (come Renntiger per citarne uno...), lo sci junior (anche se modello da gara) è strutturato e pensato per ragazzini di 10-12 anni e quindi probabilmente sarà sottodimensionato per la moglie di Mizio, che probabilmente si troverebbe ad avere spesso sotto ai piedi uno sci instabile.
Parlo anche per esperienza diretta eh, visto che proprio questo sci l'abbiamo provato, così tanto per, sia io che la mia fidanzata (io il 150 e lei proprio il 146) sci fulmineo, divertente nello stretto strettissimo ed estremamente facile da girare (te credo, è un sl stra-corto) ma appena lo lasci correre un po' sbattacchia da tutte le parti!
Gli attacci non li ho giudicati perchè sono adeguati
Non te la prendere eh, mi auguro tu possa vendere il tuo sci il prima possibile e al miglio prezzo, però non me la sentirei di consigliarlo nel caso dell' autore del topic...Poi ognuno è liberissimo di spendere i soldi che si è guadagnato come meglio crede :wink:
Detto ciò comunque la tua richiesta, Mizio, risulta forse un pochino ambigua...chiedi o un SL o un lady o un gran turismo...c'è una bella differenza tra le 3 opzioni!![]()
Mizio ha detto:... stiamo cercando sci nuovi o usati poco modello race sl ...
grazie a tutti per l'interessamento , vorrei spiegare che ho già comprato una volta sci junior gs race ma purtroppo non sono stati un ottimo acquisto e non vorrei rifare lo stesso errore. visto l'altezza di mia moglie 155 cm cerco sci circa 150 cm polivalenti o lady , se trovo sci sl credo che potrebbero andare anche 146/148 cosi da essere anche più stabili nel caso volesse correre un po di più, cosa ne pensate di questo mio parere grazie in anticipo per le risposte . Mia moglie scia da 20 anni e non ha problemi, ma si è stufata di avere sci gs race e siccome sta appresso a nostra figlia vuole uno sci più morbito .